Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘SkySport’ dopo la sospensione di Fiorentina-Inter: non può mancare un messaggio a Bove e alla Fiorentina
Fiorentina-Inter è stata rinviata dopo il malore capitato a Edoardo Bove, che si è accasciato in campo dopo una crisi epilettica ed è stato subito trasportato in ambulanza per gli esami e le cure del caso. Per fortuna, ora è vigile e ha ripreso conoscenza, in attesa di capire cosa emergerà sulle sue condizioni di salute.
Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘SkySport’ pochi minuti fa e ha dichiarato: “I dirigenti e l’allenatore della Fiorentina sono in ospedale, ho parlato con Pradè poco fa. Voglio dare testimonianza di vicinanza come tutto il mondo calcistico alla famiglia e alla Fiorentina, la scelta del rinvio è stata spontanea da parte di tutti”. E da qui ha subito confermato che la scelta di non riprendere la partita è parsa a tutti piuttosto naturale.
Il presidente dell’Inter ha confermato che si è trattata di una “decisione spontanea”. E ha aggiunto: “Sarà poi la Fiorentina che comunicherà la situazione, volevo portare il mio pensiero a nome dell’Inter e del mondo del calcio”.
Ha concluso, parlando della data di recupero del match e del possibile rinvio di tutte le partite: “Siamo di fronte ad un problema rilevante che riguarda la salute di un ragazzo di 22 anni. Speriamo ne venga fuori bene, da domani vedremo quelle che sono le situazioni legate all’eventuale recupero“.
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…