Un+altro+infortunato+dopo+Pavard%3A+stagione+praticamente+finita
interliveit
/2024/12/02/un-altro-infortunato-dopo-pavard-stagione-praticamente-finita/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Un altro infortunato dopo Pavard: stagione praticamente finita

Annuncio ufficiale pesantissimo. Grave infortunio dopo quello che ha colpito il difensore dell’Inter

Prima Francesco Acerbi, al suo secondo infortunio stagionale dopo quello rimediato nei primi minuti della gara dell’Olimpico contro la Roma dello scorso 20 ottobre. Pochi giorni dopo, l’affaticamento muscolare sofferto da Carlos Augusto. Nel mezzo, proprio durante il match di Champions che i nerazzurri hanno vinto contro il Lipsia, la distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra rimediata da Benjamin Pavard.

Inter-Lipsia, altro infortunato dopo Pavard: stagione praticamente finita (LaPresse) – Interlive.it

Non è certo un periodo fortunato per i giocatori dell’Inter, vittime di infortuni probabilmente dovuti, almeno in parte, al gran numero di partite disputate da inizio anno. Sebbene, nei tre casi citati, non si tratti di stop che pregiudicano in modo decisivo il prosieguo della stagione (in questo senso il Real Madrid, per il secondo anno di fila, sembra avere un conto aperto con la sfortuna), Simone Inzaghi non può certo dirsi tranquillo per questa inaspettata escalation.

La gara europea di San Siro non è stata però fatale solo al francese ex Bayern Monaco. Un altro giocatore, in questo caso della squadra ospite – uno che Inter e Milan avevano seguito con grande interesse giusto un anno fa – si è fermato una seconda volta. Stavolta, dopo il problema al ginocchio di alcuni mesi fa, si tratta di un infortunio al tendine della coscia sinistra. Una vera disdetta per uno degli enfant prodige del calcio tedesco.

Ouédraogo, l’incubo continua: il comunicato del Lipsia

Arrivato per 10 milioni al club della galassia Red Bull dopo una lunga battaglia di mercato intrapresa da molti top club d’Europa, Assan Ouédraogo ha disputato solo 47 minuti nella sua prima esperienza in Bundesliga. Già gioiello dello Schalke 04, di cui l’anno scorso, nella Zweite Bundesliga, era un titolare fisso, il classe 2006 era atteso alla prova della verità nell’ambizioso club teutonico.

Ouédraogo, l’incubo continua: il comunicato del Lipsia (Ansa Foto) – Interlive.it

Il nuovo infortunio sofferto dal ragazzo, davvero un centrale di centrocampo dal grande avvenire, rallenterà certamente la sua esplosione, ma sulle qualità del tedesco nato da genitori originari del Burkina Faso, in molti sono disposti a giocarsi la reputazione.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Occhio Inter, il Milan ora spinge: può saltare l’obiettivo

Il Milan è vicino a chiudere il secondo acquisto di questa sessione di mercato. Per…

39 minuti ago
  • Pagelle e Tabellini

Inter-River, top e flop: Esposito superstar, Dumfries inceneritore. Piacere, Sucic

Inter-River è terminata con il punteggio di 2-0. I top e flop della partita: Esposito…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Non solo Dumfries-Acuna, maxi rissa Inter-River: cosa è successo prima degli spogliatoi

Inter-River Plate è terminata con la vittoria dei nerazzurri, ma anche una maxi rissa che…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-River shock: “Vergogna assoluta, insulto razzista”

Il finale è stato molto movimentato. Il duro confronto in campo si è spostato anche…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Pio Esposito? Evitiamo questa cosa”. Quattro giocatori tornano a Milano

Il tecnico dell'Inter dopo il successo contro il River: "Il gruppo si è messo a…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Torna in Serie A ma non all’Inter: ecco la stella dell’Under 21

Le ultime di calciomercato mettono in evidenza il ritorno nel massimo campionato dell'ex nerazzurro Il…

8 ore ago