Sono momenti di ansia in casa Inter per le condizioni di Yann Bisseck: l’annuncio di Sky ha lasciato senza parole molti tifosi
Non è di certo un momento positivo per la difesa dell’Inter, almeno per quanto riguarda gli infortuni. Francesco Acerbi e Benjamin Pavard sono ai box, Carlos Augusto ha appena recuperato, ma è scattato l’allarme anche per Yann Bisseck.
Mentre era in marcatura a tutto campo su Florian Wirtz, il centrale tedesco ha accusato un piccolo fastidio muscolare e ha iniziato a fare stretching. Simone Inzaghi ha mandato subito a scaldare Buchanan e anche il giovane Aidoo, che siamo abituati a vedere con la maglia della Primavera.
Il tecnico piacentino, però, almeno per il momento, sembra fidarsi delle condizioni dell’ex Aarhus e lo sta lasciando in campo. A pochi minuti dal termine della partita, in ogni caso, il ritmo è piuttosto lento e senza grandi occasioni da una parte e dall’altra. Con l’ultimo cambio effettuato con l’ingresso di Marko Arnautovic al posto di Mehdi Taremi, l’allarme sembra del tutto rientrato. E Buchanan è tornato in panchina.
Con Tomas Palacios che ha visto il campo solo per due brevi spezzoni in Serie A, la coperta resta veramente corta per l’allenatore ex Lazio. È vero che Darmian può giocare anche come terzo dietro, ma oggi mancava all’appello anche Denzel Dumfries, lasciando ancora meno soluzioni a disposizione della Beneamata.
La speranza è che diversi di questi calciatori riescano a recuperare per il match contro i biancocelesti, ma Bisseck resterà comunque una risorsa essenziale, anche per via dell’infortunio che terrà ai box Pavard fino a inizio 2025.
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…
La decisione del club e quella del difensore francese, approdato in nerazzurro due estati fa…
L'ex centrocampista nerazzurro potrebbe lasciare l'Arabia Saudita dopo due stagioni. Che intreccio con Al Nassr…
Eccolo, il figliol prodigo. Ma il club non si comporterà come il generoso padre citato…