Bayer-Inter%2C+ma+che+ha+fatto+Darmian%3F+Inzaghi+furioso%3A+polemica+Thuram
interliveit
/2024/12/10/bayer-inter-ma-che-ha-fatto-darmian-inzaghi-furioso-polemica-thuram/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bayer-Inter, ma che ha fatto Darmian? Inzaghi furioso: polemica Thuram

Nella parte centrale del primo tempo tra Bayer Leverkusen e Inter, un episodio ha fatto innervosire tutti: protagonisti Darmian e Thuram

Lo spettacolo di certo non manca tra Bayer Leverkusen e Inter, due delle squadre più in forma di tutt’Europa e dei rispettivi campionati. L’equilibrio regna sovrano: dopo un ottimo inizio da parte dei tedeschi, i nerazzurri hanno preso le misure e creato anche qualche occasione da gol interessante, soprattutto grazie a precisi inserimenti sul secondo palo.

Erroraccio Darmian e polemiche Thuram: cosa succede in Bayer-Inter – interlive.it

Nei primi minuti, sembrava anche una partita piuttosto corretta. Non che poi sia successo un putiferio, ma nel cuore del primo tempo, precisamente a cavallo del 25esimo minuto, pochi attimi hanno creato un vero e proprio capannello attorno all’arbitro.

Tutto è nato da una grande occasione per Matteo Darmian, che tutto solo al centro dell’area ha sprecato malamente da buona posizione. La telecamera ha staccato verso Simone Inzaghi furioso, perché nel contrasto successivo è nata una polemica improvvisa tra Thuram e Wirtz.

Bayer-Inter, il tocco di mano ambiguo e le proteste di Thuram

Il bomber francese, con un passato anche in Germania, ha iniziato a correre all’indietro per arrivare per primo sul pallone. Sulla sua strada, però, ha trovato il migliore dei padroni di casa, quel Florian Wirtz attorno a cui sta girando tutta la manovra di Xabi Alonso.

Anche Inzaghi ha perso la pazienza per il giallo a Calhanoglu e il fallo di mano di Thuram (LaPresse) – interlive.it

I due campioni avevano il pallone all’altezza del petto ed entrambi sono andati sulla sfera con il braccio. L’arbitro, però, ha visto solo il tocco irregolare del bomber dell’Inter, non quello del trequartista, generando ampie proteste tra gli ospiti.

Si è speso un bel po’ Simone Inzaghi, molto agitato in panchina, ma soprattutto Thuram e anche Calhanoglu, che ha rimediato un cartellino giallo per proteste. Insomma, una scintilla che ha animato anche le due squadre, che ora si stanno fronteggiando colpo su colpo e a viso aperto.

Alessandro Basta

Published by
Alessandro Basta

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo voleva Sabatini nel 2017: l’Inter può prenderlo gratis in estate

A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Acerbi lascia l’Inter: nuovo club in Serie A

L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, super offerta: Dumfries via subito

Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…

14 ore ago
  • News dal campo

Inter, Chivu irritato con la società: sorpresa a Cremona

Il tecnico rumeno deve fare i conti con i problemi della rosa nerazzurra in vista…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sorpresa Frattesi, si avvicina alla Premier: tutti i dettagli

Svolta improvvisa nel futuro del centrocampista romano sul quale restano anche due importanti piste all'estero…

16 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter pesca il Bodo al playoff Champions, Zanetti: “Ecco cosa non va sottovalutato”

I nerazzurri giocheranno l'andata in Norvegia A Nyon sono stati sorteggiati i playoff Champions che…

19 ore ago