Brutte notizie in casa nerazzurra. La situazione dell’infortunio è preoccupante e si rischia un lungo stop. Le parole di Inzaghi allarmano
Piove sul bagnato in casa Inter. La sconfitta contro il Bayer Leverkusen ha interrotto una striscia consecutiva di partite senza ko in Europa, ma ha anche lanciato un piccolo segnale allarmante dal punto di vista del gioco. Molti tifosi hanno segnato la prestazione come la peggiore di questa stagione e non capito alcune scelte di Inzaghi partendo dalla decisione di dare fiducia a Taremi, Carlos Augusto e Frattesi.
Ma le brutte notizie per non sono assolutamente finite qui. L’infortunio di un giocatore sembra essere più grave del previsto e per il momento non si ha un quadro molto chiaro su quando potrà rientrare a disposizione. Una tegola destinata ad aprire delle riflessioni anche sul calciomercato vista un po’ di emergenza in quel ruolo.
La notizia di Simone Inzaghi è stata come un fulmine a ciel sereno per i tifosi nerazzurri. La speranza era quella di riaverlo a disposizione per il prossimo match di campionato, ma non sarà così. I tempi di recupero sono più lunghi ed ora ci sono molte incertezze su quando potrà rientrare nuovamente in gruppo Acerbi.
“Bisseck, Bastoni e de Vrij saranno ancora titolari contro la Lazio per le assenze di Acerbi e Pavard“, così Inzaghi subito dopo il match in casa del Bayer Leverkusen. Se per il francese l’assenza era certa, la novità è rappresentata dal mancato recupero del centrale.
Non è chiaro se c’è stato un rallentamento oppure una ricaduta e quando rientrerà a disposizione. Di certo la notizia non è positiva e sui social si sono scatenati chiedendo alla proprietà un rinforzo in difesa a gennaio.
Situazione di mercato in divenire per il centrale difensivo nerazzurro Bisseck, almeno un paio di…
Le condizioni di Mkhitaryan non preoccupano ma filtra massima cautela all'interno dello spogliatoio nerazzurro L'Inter…
Le grandi prestazioni in Champions League hanno acceso i riflettori di mercato sul tecnico nerazzurro.…
Un goal al 93' e non solo: il centrale nerazzurro è stato uno dei grandi…
Con i soldi della cessione di Kvara, il probabile incasso per Osimhen e i ricavi…
Il futuro potrebbe essere all'Inter, addio Milan già deciso a fine stagione: Marotta ci prova,…