Clamoroso nome a cui potrebbe pensare Marotta. Sarebbe un affare a zero pazzesco: i dettagli
L’Inter di Simone Inzaghi vuole chiudere nel migliore dei modi il 2024. Lazio (lunedì sera), Como e Cagliari sul cammino dei nerazzurri che continuano la rincorsa Scudetto su Atalanta e Napoli: sullo sfondo la gara contro la Fiorentina ancora da recuperare.
Dal campo al calciomercato il passo è breve, ed in vista del prossimo futuro sono in arrivo novità decisamente rilevanti per la squadra campione d’Italia in carica. Non è un mistero che Marotta sia tra i dirigenti più preparati e capaci, soprattutto per quel che riguarda i colpi a scadenza.
Da Calhanoglu ai più recenti Taremi e Zielinski, senza dimenticare Mkhitaryan e soprattutto Marcus Thuram. Anni d’oro per i tifosi nerazzurri che adesso possono tornare a sperare in un successo in ambito europeo.
La Champions League manca da oltre quattordici anni. Per alimentare la possibilità di vincere la coppa sarà fondamentale agire, tra gennaio e giugno, in maniera oculata in sede di calciomercato. Ed è proprio in vista dell’estate 2025 che il presidente nerazzurro potrebbe lavorare per l’ennesimo capolavoro a zero.
Marotta è pronto a stupire. Ancora. Il presidente dell’Inter sembrerebbe poter affondare gli artigli su uno dei centrocampisti più forti al mondo che, il 30 giugno 2025, vedrà scadere il suo contratto con il Manchester City: parliamo di Ilkay Gundogan.
Il 34enne tedesco ha girato mezzo mondo e adesso la sua prossima tappa potrebbe clamorosamente chiamarsi Serie A. Un calciatore di spessore e caratura internazionale, in grado di fare la differenza in mezzo al campo e che arriverebbe perlopiù a parametro zero.
Ci sarebbe, nell’eventualità di una trattativa che al momento ancora non esiste, solo la questione ingaggio da affrontare. E non è un muro potenzialmente invalicabile. 7,7 milioni di euro netti all’anno quelli guadagnati da Gundogan in quel di Manchester, addirittura superiori ai 6,5 garantiti dai nerazzurri a Calhanoglu o i 7 a Barella. Poi c’è il fattore età, con Oaktree che punta al ringiovanimento della rosa.
Schalke 04, Borussia Dortmund, Barcellona e Manchester City. Dopo aver girato il mondo e vestito le maglie delle più grandi squadre d’Europa, adesso il nazionale tedesco potrebbe chiudere la carriera a Milano.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…