Il tecnico stronca il calciatore ed ora la sua partenza è assolutamente probabile. L’Inter lo ha seguito in passato
Le intenzioni dell’Inter nel calciomercato di gennaio sono molto chiare. I nerazzurri si muoveranno solo in caso di grandi occasioni oppure in presenza di gravi infortuni e cessioni. Per questo motivo in Viale della Liberazione si stanno facendo tutte le valutazioni del caso e individuando i giocatori che potrebbero essere utili a Simone Inzaghi.
Un vecchio obiettivo dell’Inter è stato praticamente scaricato dal suo tecnico ed ora potrebbe a gennaio cambiare squadra per trovare maggiore continuità. La volontà è quella di iniziare una esperienza diversa e magari giocare con continuità. Non è da escludere che possa essere proposto ai nerazzurri, ma ci sono degli ostacoli da superare e per questo motivo saranno fatte tutte le valutazioni in caso di una chiamata dal suo entourage.
L’Inter resta alla finestra sul calciomercato e a gennaio potrebbe fare un movimento in attacco. Molto dipenderà da Arnautovic. Una sua partenza costringerebbe i nerazzurri a valutare il sostituto. Il nome in cima alla lista, anche per questioni di caratteristiche, è Federico Chiesa.
Il Tottenham ha ormai scaricato Werner. Sostituito all’intervallo durante l’ultimo match, Postecoglou nel post partita ha confermato che il giocatore non sta riuscendo ad esprimersi ai suoi massimi: “Prestazione inaccettabile e l’ho detto anche a Timo. Lui è un attaccante che gioca nella Germania, di livello internazionale e questo nel primo tempo non l’ho visto“. Parole che rappresentano una sorta di ultimatum: o si cambia atteggiamento oppure ci sarà una cessione a gennaio.
Non è un mistero che l’Inter abbia sondato il terreno per Werner ai tempi del Lipsia. Ora magari l’entourage del giocatore proverà un approccio con i nerazzurri, chiaramente in ottica giugno. Una pista difficilmente realizzabile visto che l’idea è quella di un profilo più giovane. Ma, essendo un classe 1996, Ausilio potrebbe chiedere anche un sacrificio a Oaktree.
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…