L%26%238217%3Ballenatore+lo+caccia%3A+Ausilio+realizza+il+suo+sogno+in+attacco
interliveit
/2024/12/14/lallenatore-lo-caccia-ausilio-realizza-il-suo-sogno-in-attacco/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’allenatore lo caccia: Ausilio realizza il suo sogno in attacco

Il tecnico stronca il calciatore ed ora la sua partenza è assolutamente probabile. L’Inter lo ha seguito in passato

Le intenzioni dell’Inter nel calciomercato di gennaio sono molto chiare. I nerazzurri si muoveranno solo in caso di grandi occasioni oppure in presenza di gravi infortuni e cessioni. Per questo motivo in Viale della Liberazione si stanno facendo tutte le valutazioni del caso e individuando i giocatori che potrebbero essere utili a Simone Inzaghi.

L’allenatore lo caccia: Ausilio realizza il suo sogno in attacco – interlive.it

Un vecchio obiettivo dell’Inter è stato praticamente scaricato dal suo tecnico ed ora potrebbe a gennaio cambiare squadra per trovare maggiore continuità. La volontà è quella di iniziare una esperienza diversa e magari giocare con continuità. Non è da escludere che possa essere proposto ai nerazzurri, ma ci sono degli ostacoli da superare e per questo motivo saranno fatte tutte le valutazioni in caso di una chiamata dal suo entourage.

L’Inter resta alla finestra sul calciomercato e a gennaio potrebbe fare un movimento in attacco. Molto dipenderà da Arnautovic. Una sua partenza costringerebbe i nerazzurri a valutare il sostituto. Il nome in cima alla lista, anche per questioni di caratteristiche, è Federico Chiesa.

Calciomercato Inter: scaricato dal tecnico, Ausilio ci prova?

Il Tottenham ha ormai scaricato Werner. Sostituito all’intervallo durante l’ultimo match, Postecoglou nel post partita ha confermato che il giocatore non sta riuscendo ad esprimersi ai suoi massimi: “Prestazione inaccettabile e l’ho detto anche a Timo. Lui è un attaccante che gioca nella Germania, di livello internazionale e questo nel primo tempo non l’ho visto“. Parole che rappresentano una sorta di ultimatum: o si cambia atteggiamento oppure ci sarà una cessione a gennaio.

L’allenatore lo caccia: Ausilio realizza il suo sogno in attacco (Lapresse) – interlive.it

Non è un mistero che l’Inter abbia sondato il terreno per Werner ai tempi del Lipsia. Ora magari l’entourage del giocatore proverà un approccio con i nerazzurri, chiaramente in ottica giugno. Una pista difficilmente realizzabile visto che l’idea è quella di un profilo più giovane. Ma, essendo un classe 1996, Ausilio potrebbe chiedere anche un sacrificio a Oaktree.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu dice addio: cessione record dell’Inter, le cifre

Per i nerazzurri sarebbe totale plusvalenza, ma la cessione del centrocampista turco non rientrerebbe nella…

2 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu cambia il futuro di Frattesi: novità tattica per l’Inter

Cristian Chivu sta cambiando pian piano molte cose nell'Inter: l'allenatore incide tantissimo anche sul futuro…

38 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rovella-Inter, offerta choc: “Follia più totale”

L'Inter è accostata con forza a Nicolò Rovella in sede di calciomercato: offerta choc per…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu non firma e se ne va arrabbiato: cosa è successo fuori l’hotel

L'allenatore nerazzurro non vuole sentir parlare di qualificazione certa e non vuole che la squadra…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Scambio con Taremi già deciso: l’Inter è pronta a chiudere

Una situazione complicata per il persiano, soprattutto dal punto di vista umano. Ma l'Inter pensa…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Telefonata dell’Inter alla Lazio: offerta clamorosa per Rovella

I nerazzurri insistono per avere il centrocampista dei biancocelesti. Secondo 'Il Messaggero' sarebbe stata presentata…

7 ore ago