Simone Inzaghi non è proprio contento del primo tempo dell’Inter contro l’Udinese in Coppa Italia: cosa è successo con Asllani
L’Inter sembrava proprio essere partita bene nella partita di Coppa Italia contro l’Udinese. I nerazzurri avevano costruito una grande occasione con Marko Arnautovic, da cui era scaturito un calcio di rigore – poi tolto al Var. Qualcosa, però, non sta funzionando nella manovra della squadra ed è evidente anche dai movimenti e dalle parole di Simone Inzaghi.
Il tecnico di Piacenza è sempre ai limiti dell’area tecnica e continua a rivolgersi verso alcuni dei suoi calciatori per far notare che qualcosa proprio non sta andando bene. Prima ha rimproverato Zielinski e Carlos Augusto per come stavano gestendo la catena di sinistra, chiedendo un lavoro diverso ai due calciatori.
Poi, però, le urla del tecnico – solo dopo pochi minuti – si sono rivolte ad Asllani: cosa gli ha rimproverato l’allenatore e per quale motivo non era soddisfatto del suo lavoro.
Il centrocampista ex Empoli è chiamato a un compito non proprio semplice, quello di sostituire Hakan Calhanoglu, uno degli uomini più importanti in squadra.
Inzaghi ha iniziato a urlare al suo calciatore che la palla stava girando in maniera troppo lenta e questo non permetteva all’Inter di essere pericolosa come avrebbe voluto. Da quel momento in poi, i nerazzurri hanno ripreso in mano la partita e sono riusciti spesso a essere pericolosi.
Poi hanno trovato anche un gol davvero importante, segnato da Marko Arnautovic su assist di Taremi. Carlos Augusto è andato anche vicino al raddoppio dopo pochi minuti. Certo, è comunque difficile che Asllani finisca la partita, visto che è stato già ammonito.
A quasi dieci mesi dalla separazione dopo la finale di Champions e l'approdo in Arabia…
Il viaggio di Ausilio a Londra ha fatto venire brutti pensieri a molti tifosi dell'Inter…
Clamoroso retroscena con protagonisti il tecnico rumeno dei nerazzurri e quello spagnolo del Como Quattro…
Il riferimento è alla gara di andata dei playoff di Champions League contro il Bodo…
Missione del direttore sportivo Piero Ausilio a Londra: non soltanto Vicario sul taccuino dei dirigenti…
L'allenatore dell'Inter non vuole rischiare il suo capitano contro la Fiorentina: non andrà nemmeno in…