Simone Inzaghi non è proprio contento del primo tempo dell’Inter contro l’Udinese in Coppa Italia: cosa è successo con Asllani
L’Inter sembrava proprio essere partita bene nella partita di Coppa Italia contro l’Udinese. I nerazzurri avevano costruito una grande occasione con Marko Arnautovic, da cui era scaturito un calcio di rigore – poi tolto al Var. Qualcosa, però, non sta funzionando nella manovra della squadra ed è evidente anche dai movimenti e dalle parole di Simone Inzaghi.
Il tecnico di Piacenza è sempre ai limiti dell’area tecnica e continua a rivolgersi verso alcuni dei suoi calciatori per far notare che qualcosa proprio non sta andando bene. Prima ha rimproverato Zielinski e Carlos Augusto per come stavano gestendo la catena di sinistra, chiedendo un lavoro diverso ai due calciatori.
Poi, però, le urla del tecnico – solo dopo pochi minuti – si sono rivolte ad Asllani: cosa gli ha rimproverato l’allenatore e per quale motivo non era soddisfatto del suo lavoro.
Il centrocampista ex Empoli è chiamato a un compito non proprio semplice, quello di sostituire Hakan Calhanoglu, uno degli uomini più importanti in squadra.
Inzaghi ha iniziato a urlare al suo calciatore che la palla stava girando in maniera troppo lenta e questo non permetteva all’Inter di essere pericolosa come avrebbe voluto. Da quel momento in poi, i nerazzurri hanno ripreso in mano la partita e sono riusciti spesso a essere pericolosi.
Poi hanno trovato anche un gol davvero importante, segnato da Marko Arnautovic su assist di Taremi. Carlos Augusto è andato anche vicino al raddoppio dopo pochi minuti. Certo, è comunque difficile che Asllani finisca la partita, visto che è stato già ammonito.
Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…
Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…
Clamoroso annuncio di calciomercato sul centravanti argentino in scadenza di contratto con il Galatasaray Ultimo…
La squadra di Chivu espugna Cremona, ma nella ripresa il portiere avversario viene colpito da…
Il centrocampista della Nazionale è stato espressamente richiesto dall'allenatore di un top club, pronto a…
Top e Flop del match valevole per la 23esima giornata di Serie A L'Inter non…