Furia Inzaghi contro Asllani: Inter-Udinese, cosa è successo

Simone Inzaghi non è proprio contento del primo tempo dell’Inter contro l’Udinese in Coppa Italia: cosa è successo con Asllani

L’Inter sembrava proprio essere partita bene nella partita di Coppa Italia contro l’Udinese. I nerazzurri avevano costruito una grande occasione con Marko Arnautovic, da cui era scaturito un calcio di rigore – poi tolto al Var. Qualcosa, però, non sta funzionando nella manovra della squadra ed è evidente anche dai movimenti e dalle parole di Simone Inzaghi.

Inzaghi e Asllani
Furia Inzaghi contro Asllani: Inter-Udinese, cosa è successo (LaPresse) – interlive.it

Il tecnico di Piacenza è sempre ai limiti dell’area tecnica e continua a rivolgersi verso alcuni dei suoi calciatori per far notare che qualcosa proprio non sta andando bene. Prima ha rimproverato Zielinski e Carlos Augusto per come stavano gestendo la catena di sinistra, chiedendo un lavoro diverso ai due calciatori.

Poi, però, le urla del tecnico – solo dopo pochi minuti – si sono rivolte ad Asllani: cosa gli ha rimproverato l’allenatore e per quale motivo non era soddisfatto del suo lavoro.

Le urla di Inzaghi contro Asllani e il gol di Arnautovic

Il centrocampista ex Empoli è chiamato a un compito non proprio semplice, quello di sostituire Hakan Calhanoglu, uno degli uomini più importanti in squadra.

Il gol di Arnautovic contro l'Udinese
Marko Arnautovic ha sbloccato la partita contro l’Udinese (LaPresse) – interlive.it

Inzaghi ha iniziato a urlare al suo calciatore che la palla stava girando in maniera troppo lenta e questo non permetteva all’Inter di essere pericolosa come avrebbe voluto. Da quel momento in poi, i nerazzurri hanno ripreso in mano la partita e sono riusciti spesso a essere pericolosi.

Poi hanno trovato anche un gol davvero importante, segnato da Marko Arnautovic su assist di Taremi. Carlos Augusto è andato anche vicino al raddoppio dopo pochi minuti. Certo, è comunque difficile che Asllani finisca la partita, visto che è stato già ammonito.

Gestione cookie