Da+Acerbi+a+Pavard+e+Lautaro%3A+il+triplo+annuncio+di+Inzaghi
interliveit
/2024/12/20/da-acerbi-a-pavard-e-lautaro-il-triplo-annuncio-di-inzaghi/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Da Acerbi a Pavard e Lautaro: il triplo annuncio di Inzaghi

Il tecnico dell’Inter è uscito allo scoperto sui ritorni in campo dei difensori e sulle condizioni del capitano

Non è un periodo fortunato in casa Inter per gli infortuni. Nel finale della sfida della partita contro l’Udinese si è temuto il peggio per Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro si è accasciato sul terreno di gioco dolorante per un colpo subito durante il match valevole per gli ottavi di Coppa Italia.

Da Acerbi a Pavard e Lautaro: il triplo annuncio di Inzaghi (Lapresse) – interlive.it

Una situazione non semplice per Simone Inzaghi. Il tecnico, come ben sappiamo, ormai da tempo deve fare a meno di Acerbi e Pavard. A loro si è aggiunto Barella da poco – la mezz’ala dovrebbe tornare a disposizione per la sfida con l’ex Cagliari – ed ora è da valutare Lautaro.

Infortuni Inter: il punto della situazione

La linea della precauzione adottata da Inzaghi in questa stagione quasi certamente porterà ad avere diversi indisponibili almeno per la sfida contro il Como. Naturalmente fino a lunedì c’è tempo e per questo motivo si preferisce non escludere nessuna ipotesi. Ad oggi la situazione generale non è assolutamente facile.

Inter: infermeria piena, il punto di Inzaghi

L’infermeria piena sta costringendo alcuni giocatori a dover stringere i denti e giocare più del previsto. Una situazione che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe confermarsi anche contro il Como soprattutto nel reparto difensivo. L’obiettivo di Inzaghi è quello di riuscire a recuperare tutti entro la Supercoppa.

Acerbi è avanti nel recupero e capiamo se possiamo convocarlo per Cagliari – l’annuncio di Inzaghi subito dopo la partita contro l’Udinese – Barella bisogna valutarlo quotidianamente. Vedremo se sarà disponibile contro il Como oppure per quella dopo. Pavard ha bisogno di qualche giorno in più. Sta lavorando bene, ma c’è da avere pazienza. Per lui possibile una presenza in Supercoppa. Lautaro non mi preoccupa era a terra per un contrasto“.

Inter: infermeria piena, il punto di Inzaghi (Lapresse) – interlive.it

La situazione è destinata nel giro di due settimane a rientrare. Ma per il momento Inzaghi dovrà continuare a fare i conti con una piccola emergenza almeno per quanto riguarda il reparto difensivo.

Inter: obiettivo Supercoppa per gli infortunati

La speranza da parte di Simone Inzaghi è quella di poter recuperare tutti per la Supercoppa. Per questo motivo su Acerbi e Barella saranno fatte delle riflessioni molto attente prima di farli scendere in campo. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e le scelte dell’allenatore piacentino.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ecco l’Inter d’emergenza senza Lautaro e Thuram. E senza Pio Esposito

Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco e la frecciata a Inzaghi, arriva la replica: “Non è vero”

Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…

20 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

In Serie A ha già floppato: l’Inter pensa al bomber da 5 gol in 53 gare

Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…

22 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter compra un altro figlio d’arte: “Clausola da 100 milioni”

Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…

1 giorno ago