Il tecnico nerazzurro continua ad essere nel mirino di diverse squadre. Una big lo ha messo nel mirino e prepara una proposta importante
Tra gli artefici di questo percorso perfetto dell’Inter c’è sicuramente Simone Inzaghi. Il tecnico sta dimostrando tutte le sue qualità alla guida del club nerazzurro e le prestazioni della squadra non stanno passando inosservate a diverse squadre e l’allenatore piacentino è finito nel mirino di diverse dirigenze. Al momento siamo solamente nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che al termine della stagione si possa comunque arrivare a delle proposte.
Secondo le ultime indiscrezioni, un club sarebbe disposto a mettere sul piatto una proposta importante per convincere il tecnico a lasciare l’Inter. Per il momento Simone Inzaghi ha una idea molto chiara sul suo futuro e questa offerta potrebbe comunque non farlo vacillare.
I prossimi saranno mesi dove Inzaghi sarà accostato a diversi club. Il tecnico, infatti, sta dimostrando ormai da anni le sue qualità e in molti vorrebbero affidargli la squadra. Per il momento l’allenatore piacentino ha deciso di sposare la causa Inter e ha sicuramente le idee molto chiare per il futuro. Naturalmente la stagione è ancora lunga e non possiamo escludere delle sorprese in questo senso.
La Premier League continua a tentare Simone Inzaghi. Sappiamo quanto il Manchester United nei mesi scorsi abbia provato a convincere Inzaghi, ma il tecnico ha sempre chiuso la porta. La sua priorità in questo momento si chiama Inter e difficilmente cambierà nelle prossime settimane.
Per questo motivo sembra davvero difficile che possa decollare l’eventuale pista Tottenham. Postecoglu non sta convincendo e Paratici potrebbe caldeggiare il nome di Inzaghi. I due sono grandi amici e il direttore sportivo vorrebbe lavorare insieme al piacentino. Da parte degli Spurs non è da escludere una proposta di un contratto triennale da 9 milioni di euro a stagione per farlo vacillare. Una offerta economica importante, ma destinata a non andare in porto.
Il Tottenham, infatti, dovrebbe ripartire da zero la prossima stagione e la Premier League è sempre un campionato equilibrato dove difficilmente si vince subito. Da parte di Inzaghi la volontà è quella di restare all’Inter e proseguire il lavoro iniziato negli anni scorsi e continuare a lottare per obiettivi importanti come Scudetto e Champions.
Le strade di Inzaghi e dell’Inter non dovrebbero separarsi nelle prossime stagioni. Il tecnico ha rinnovato da poco nel 2026 e Marotta ha confermato la volontà di proseguire insieme. Al momento non sono in programma ulteriori prolungamenti, ma le idee sono sicuramente molto chiare.
I nerazzurri sono in cerca di un nuovo regista di centrocampo che possa sostituire il…
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…