Cagliari-Inter%2C+cosa+si+%C3%A8+mangiato+Lautaro%3A+%26%238220%3BPi%C3%B9+difficile+sbagliarlo%26%238221%3B
interliveit
/2024/12/28/cagliari-inter-cosa-si-e-mangiato-lautaro-piu-difficile-sbagliarlo/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Cagliari-Inter, cosa si è mangiato Lautaro: “Più difficile sbagliarlo”

Lautaro Martinez non è stato protagonista di un grande primo tempo contro il Cagliari: grave errore dell’argentino sotto porta

L’Inter oggi è chiamata a un impegno non semplice contro il Cagliari in Sardegna prima di partire per giocare la Supercoppa italiana. I nerazzurri non sono ancora riusciti a sbloccare il risultato in un match intenso, ma hanno avuto, proprio nel cuore della prima frazione di gioco, una chance molto importante con Lautaro Martinez.

Cagliari-Inter, cosa si è mangiato Lautaro: “Più difficile sbagliarlo” (LaPresse) – interlive.it

Il Toro argentino è stato trovato sul secondo palo da una grande palla di Hakan Calhanoglu, è sbucato sul secondo palo, ma ha sbagliato da pochi passi un gol che sembrava già fatto. Ovviamente, la delusione sul volto dell’ex Racing non è passata inosservata, ma neppure quello che è successo subito dopo l’occasione fallita.

Simone Inzaghi ha iniziato a dimenarsi a bordo campo, applaudire e incitare il bomber, dicendo: “Dai Lauti, dai Lauti. Adesso arriva“, ovviamente in riferimento al gol che il capitano sta cercando dal 3 novembre contro il Venezia. Andrea Stramaccioni, al commento per Dazn, invece, ha detto: “È più difficile sbagliarlo che segnarlo un gol così”, e non ha tutti i torti.

Nervosismo in casa Inter: cosa è successo tra Barella e Lautaro-Thuram

C’è anche un altro episodio che fa capire come ci sia un po’ di nervosismo in casa Inter. Barella era in possesso di pallone e non riusciva a trovare Thuram e Lautaro in area di rigore. Secondo il centrocampista, i due bomber non si erano smarcati con grande efficacia, e quindi l’Inter ha perso il possesso di palla.

Non è mancato il nervosismo anche per Barella (Ansa Foto) – interlive.it

Insomma, nel secondo tempo i nerazzurri dovranno trovare più efficacia e altre soluzioni per portare a casa una partita che si sta rivelando più difficile del previsto.

Alessandro Basta

Published by
Alessandro Basta

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-COMO 4-0: Luis Henrique ripaga la fiducia di Chivu, Sommer stava per combinarla grossa

Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 14esima…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter demolisce il Como (aveva la miglior difesa) e vola in testa alla classifica

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…

4 ore ago
  • News dal campo

Le probabili formazioni di Inter-Como: 3 dubbi per Chivu | VIDEO

Sfida delicata per i nerazzurri a tre giorni dal big match di Champions col Liverpool…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Assalto a Pio Esposito a gennaio: hanno già mandato gli osservatori

Il centravanti dell'Inter e della Nazionale italiana continua a collezionare stimatori. Nuova pretendente per la…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Como grande esame: la macchina da gol dell’Inter contro la miglior difesa | VIDEO

I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Vicario-Inter con uno scambio: prima il via libera del fondo | VIDEO

La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…

1 giorno ago