I nerazzurri stanno definendo il primo affare di gennaio. L’ufficialità è attesa già nei prossimi giorni: i dettagli dell’operazione
L’Inter sta per chiudere il primo affare di gennaio. Nonostante lo sguardo in via della Liberazione è sempre rivolto all’estate, Marotta e Ausilio vogliono portare i migliori giovani presenti nel panorama calcistico internazionale a Milano sin da subito. Una operazione è stata quasi definita, tanto che nei prossimi giorni è attesa la fumata bianca.
Affare che si può parlare di prospettiva per l’Inter. Si tratta, infatti, di un giocatore giovane e che magari in un prossimo futuro potrà diventare di riferimento per il club nerazzurro. Naturalmente ora l’attenzione è rivolta a farlo crescere e maturare. Una volta finito il suo naturale percorso si vedrà se confermarlo in Prima Squadra oppure magari si proverà a realizzare una plusvalenza importante. Naturalmente al momento siamo nel campo di ipotesi tutte da verificare.
Il primo affare dell’Inter è quasi definito. In queste ultime ore i nerazzurri stanno ultimando i dettagli della trattativa e quindi il giocatore è atteso in Italia per le visite mediche e poi iniziare la nuova avventura in Italia. O in Europa. Un salto nel grande calcio che gli consentirà di dimostrare le sue qualità e farsi notare anche a livello europeo.
Tomas Perez è a un passo dal diventare un giocatore dell’Inter. Secondo le informazioni di Tyc Sports, i nerazzurri stanno perfezionando con il Newell’s Old Boys il trasferimento in nerazzurro del centrocampista classe 2006. L’operazione, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe concludere intorno agli 8 milioni di euro bonus inclusi, col giocatore che già la settimana prossima è atteso in Italia per le consuete visite mediche e poi decidere con calma il suo futuro.
L’intenzione dell’Inter è comunque quella di non tenere il giocatore in rosa. L’ipotesi più probabile resta il prestito fino a giugno per capire meglio le sue qualità e farlo ambientare anche al calcio italiano. E sono in corso dei contatti con il Como e vedremo se già nel giro di qualche giorno si potrà chiudere per il prestito.
Per Tomas Perez l’ipotesi più probabile è quella di un ritorno a Milano a giugno e un trasferimento nell’Under 23 dell’Inter che partirà ufficialmente dalla prossima stagione.
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…