L’Inter si sta giocando un bel pezzo di qualificazione tra le prime otto contro lo Sparta Praga: non manca una critica a Inzaghi
In questo momento, resiste il vantaggio dell’Inter contro lo Sparta Praga, con i nerazzurri che hanno avuto diverse occasioni per chiudere la partita negli ultimi minuti, ma non le hanno sfruttate. In realtà, le cose non sono state sempre facile per la squadra nerazzurra, che ha dovuto fare i conti con l’inizio di ripresa furente dei padroni di casa, che hanno provato a restare in partita.
Ciò ha provocato anche un po’ di impazienza in diversi tifosi, che invece avrebbero voluto un approccio diverso da parte degli ospiti, soprattutto dopo aver sbloccato la partita piuttosto presto con Lautaro Martinez. Anche perché in molti giudicano lo Sparta Praga un avversario che non è proprio impossibile rispetto alla forza dei nerazzurri, addirittura “degli scappati di casa”.
Molti utenti hanno sottolineato senza troppi dubbi che si sarebbero aspettati di vedere di più, magari subito il gol che avrebbe chiuso il match.
La seconda rete dell’Inter, in realtà, sarebbe anche arrivata, ma è stata annullata per un fuorigioco millimetrico di Federico Dimarco. Il gol, neanche a dirlo, l’aveva segnato Denzel Dumfries, all’ennesima marcatura nel 2025.
I tifosi, prima e durante la valutazione del Var, avevano già iniziato a inneggiarlo per l’ennesimo lampo offensivo che avrebbe rasserenato un nervoso Inzaghi in panchina.
C’è chi l’ha definito “un vero idolo” e che ha sottolineato che in questo momento “è il vero bomber dell’Inter“, come potete leggere nei tweet che vi abbiamo proposto. Alla fine, la rete è stata cancellata, ma non la stima dei tifosi per l’olandese e qualche errore di troppo in campo. E in molti se la sono presi anche con l’allenatore per aver sostituito Dumfries con Darmian: insomma, l’avrebbero voluto ancora sul terreno di gioco.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…