L’altoatesino per il secondo anno consecutivo conquista l’ultimo atto degli Australian Open. E nelle scorse ore è stata comunicata una scelta importante
Da Melbourne a… Melbourne. La scalata di Sinner verso il primo posto del ranking ATP è iniziato proprio dall’Australian Open dello scorso anno. Un primo Slam che ha dato Jannik maggiore sicurezza e consapevolezza nei propri mezzi. E 365 giorni dopo la situazione non è assolutamente cambiata.
L’altoatesino è ancora lì, a giocarsi la conferma del titolo. Una partita non facile visto che di fronte troverà forse l’unico in grado di poterlo mettere in grande difficoltà: Zverev. Il tedesco in questi mesi è cresciuto in maniera molto importante e potrà sfruttare anche una semifinale più corta contro Djokovic a causa del ritiro del serbo.
Ma Jannik in passato ha dimostrato di poter riuscire comunque a recuperare in fretta e per questo motivo ci attendiamo una partita sicuramente equilibrata e destinata ad essere decisa dai singoli dettagli.
Il tedesco è sicuramente uno dei tennisti che ha messo più in difficoltà il nostro Jannik. Sono solamente due le vittorie dell’altoatesino nei sei incontri e quindi ci vorrà il miglior Sinner per riuscire a confermare il titolo conquistato all’Australian Open dello scorso anno.
Jannik Sinner ogni partita porta milioni di persone davanti alla televisione e il suo approdo in finale ha portato a prendere una decisione molto importante in vista della finale. Una scelta che era nell’aria, ma naturalmente bisognava aspettare l’ufficialità. E questa è arrivata nelle scorse ore.
La sfida tra l’italiano e Zverev sarà tramessa in chiaro sul Nove in diretta. Una scelta che conferma la volontà di far vedere a tutti una partita che porterà Sinner ancora di più nella storia. C’è sicuramente grande attesa e per capire cosa succederà domani, ma siamo certi che Jannik proverà a dare una soddisfazione importante agli italiani.
Naturalmente di fronte, come spiegato in precedenza, c’è un avversario molto ostico. Zverev è sempre stato una sorta di bestia nera per Jannik, ma l’ultima sfida sorride al nostro altoatesino e la volontà è quella di dare continuità a quanto fatto vedere nell’ultimo anno.
Appuntamento quindi alle 9:30 di domenica 26 gennaio tra Sinner e Zverev. La sfida potrà essere vista in chiaro sul Nove oltre che, naturalmente, su ‘Eurosport’ e ‘Sky Sport’.
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…