L’Inter ha superato il turno di Champions League con il quarto posto in classifica: le quattro squadre da cui uscirà l’avversaria dell’Inter
Il suo dovere l’Inter l’ha fatto. I nerazzurri hanno battuto nettamente il Monaco con il risultato di 3-0 con una tripletta di Lautaro Martinez e si sono qualificati come quarti in classifica, ottenendo anche il massimo bottino economico.
Insomma, tutto bene per la Beneamata alle porte del derby, ma ora tutti si chiedono quale sarà l’avversaria del club di Milano alla luce del nuovo format. Ricordiamo che la terza e la quarta in classifica verranno sorteggiate insieme e finiranno da parti opposte del tabellone. Dopodiché potrebbero affrontare la 13esima, la 14 esima, la 19esima o la ventesima, ovviamente dopo gli spareggi.
Ormai la classifica è completa, per cui sappiamo chi potrebbero essere le possibili avversarie dell’Inter in Champions League. Al 13esimo posto c’è il Milan, un altro derby europeo che sarebbe thrilling per la città di Milano. Nella 14esima casella troviamo il PSV che ha battuto il Liverpool con il risultato di 3-2.
Andiamo avanti con il 19esimo posto, in cui c’è il Feyenoord di Santiago Gimenez, stasera protagonista di una serata da incubo dopo aver perso per 6-1 contro il Lille.
Infine, al 20esimo posto c’è la Juventus, reduce da un altro ko dopo quello di Napoli, stavolta contro il Benfica in casa. Anche in questo caso si tratterebbe di uno scontro estremamente suggestivo, un derby d’Italia europeo che manca da anni.
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…