Un titolare si è fatto male in Champions League: il problema muscolare ha costretto l’allenatore al cambio, è a rischio per Juve-Inter
L’atto finale è sempre il più importante e funziona così anche in Champions League, dove stasera bisogna fare bene per non vanificare gli sforzi fatti negli ultimi mesi. L’Inter è partita subito con grande aggressività e sta gestendo al meglio un impegno sulla carta non facile contro il Monaco.
I nerazzurri hanno un uomo di vantaggio e due gol da gestire, entrambi realizzati da Lautaro Martinez, ma con una prova maiuscola di Marcus Thuram, letteralmente immarcabile per i difensori avversari. Insomma, se per la Beneamata le cose stanno andando per il meglio, lo stesso non si può dire per la Juve che è impegnata contro il Benfica.
Per i bianconeri le brutte notizie non sono finite, visto che Thiago Motta a inizio partita ha perso un titolare importante per la Vecchia Signora.
La difesa della Juve ha dovuto subire diversi infortuni importanti in questa stagione, a partire da quello di Gleison Bremer. Stasera è arrivata un’altra defezione importante, visto che prima del quarto d’ora di gioco si è fatto male Pierre Kalulu.
L’ex Milan finora ha avuto un rendimento veramente importante quest’anno ed è il perno della retroguardia di Motta. Dopo aver contrastato un cross, il difensore centrale è uscito dal campo per infortunio. Si è trattato di un problema alla coscia destra, per nulla rassicurante per la Juve e i suoi tifosi.
Il suo allenatore ha dovuto sostituirlo con Locatelli, facendo notare ancora di più l’emergenza nel reparto. Resta da verificare se Kalulu riuscirà a recuperare per Juve-Inter del 16 febbraio, una partita che può essere decisiva nella corsa scudetto.
L'eventuale eliminazione ad opera del Bodo Glimt potrebbe avere importanti ripercussioni sul mercato dei nerazzurri…
Nel 2023 fu vicino ai nerazzurri per rimpiazzare il difensore slovacco, ma non andò in…
Potrebbe tornare a disposizione già per la partita di domani Squalifica cancellata? Come ha confermato…
Il fondo americano aveva messo a bilancio preventivo la qualificazione agli ottavi di Champions League…
Nuovo video sul canale Youtube ufficiale di Interlive.it. Si parte da Lautaro, che sarà costretto…
Il capitano nerazzurro si è fatto male al polpaccio nella gara di Champions contro il…