Il futuro di Petar Sucic ormai è scritto: il centrocampista giocherà per l’Inter, ma sostituirà un grande centrocampista
I piani dell’Inter per il futuro passeranno da una mini rivoluzione che si dovrà concretizzare la prossima estate e che riguarderà un po’ tutti i reparti. Anche il centrocampo, dato che diversi calciatori non sono affatto sicuri della permanenza a Milano.
Di Davide Frattesi se n’è parlato tanto nelle scorse settimane, un fumo che non ha portato l’arrosto, quindi il trasferimento alla Roma già durante il calciomercato di gennaio. La mezzala ex Sassuolo per ora è rimasto e ha fatto anche bene contro il Lecce, prima di deludere contro la Fiorentina, ma se in estate arrivasse un’offerta convincente, quindi di poco inferiore ai 40 milioni di euro, potrebbe lasciare Appiano Gentile.
E non è sicura neppure la permanenza di Kristjan Asllani. Il regista non ha mai davvero convinto agli ordini di Simone Inzaghi e anche in questo caso, è già fissato il prezzo per il suo trasferimento intorno ai 30 milioni di euro.
Qualsiasi uscita ci sarà nel reparto avrà comunque un significato diverso. Sì, perché Sucic in prospettiva è visto come il possibile erede di Mkhitaryan, che avrà l’apprendistato dell’armeno nella prossima stagione, prima del suo probabile addio.
Si è parlato tanto del ruolo che avrà il giovane nazionale croato negli ultimi giorni, e in molti hanno scritto che potrebbe agire anche da regista puro davanti la difesa. La realtà è che, per il momento, si tratta più che altro di una mezzala box to box, abile anche nel vedere la porta.
Certo, servirà un periodo di ambientamento e non ci si può aspettare che sia fin da subito titolare, ma potrebbe essere un uomo importante per il futuro dell’Inter, soprattutto nelle prossime stagioni.
Clamorosa gaffe in diretta del giornalista ed opinionista di Napoli. Ma la pezza è peggio…
Marotta e Ausilio, insieme al fondo Oaktree, al centro di una durissima critica: "Sono quasi…
Il responsabile del folle gesto si trova attualmente ricoverato in condizioni critiche Sul caso Audero…
Il tecnico rumeno decisivo nel far saltare un affare in uscita da parte dei nerazzurri:…
Pugno duro del Viminale dopo il petardo lanciato a Cremona contro Audero. Ma c'è una…
La sessione invernale di mercato si è chiusa ieri. Da oggi si possono firmare precontratti…