Non c’è solo Thuram nei pensieri di Simone Inzaghi: anche Alessandro Bastoni è uscito dal campo per infortunio
La partita contro la Fiorentina ha dato tanto lavoro all’infermeria dell’Inter. Infatti, dopo il problema alla caviglia di Marcus Thuram, nel corso del secondo tempo è dovuto uscire dal campo anche Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro ha lasciato il terreno di gioco visibilmente stanco, ma subito dopo si è capito che c’era anche di più.
Il calciatore si è seduto in panchina con qualche smorfia di dolore e ha subito applicato il ghiaccio. È chiaro che non si tratti di un grave problema muscolare, né di una lesione. Domani verranno verificate le sue condizioni, esattamente come per il bomber francese, ma dovrebbe trattarsi al massimo di un affaticamento muscolare. In questo caso potrebbero non essere effettuati gli esami, procedendo al recupero della migliore forma per la Juventus.
Pochi minuti dopo dalla sostituzione di Bastoni, è dovuto uscire dal campo anche Arnautovic. L’austriaco, che aveva preso il posto di Thuram, non è riuscito a finire la partita.
Il problema è stato ancora una volta di natura muscolare, nello specifico un dolorino all’adduttore. Non c’era ragione di rischiare e quindi Inzaghi ha preferito sostituirlo con Taremi. Si spera che, anche in questo caso, non sia nulla di grave.
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…