A meno di cambi di programma assisterà al ‘Meazza’ alla gara contro la Fiorentina in programma questa sera. Il croato sarà nerazzurro dal prossimo luglio
Petar Sucic è atterrato stamattina a Milano per svolgere le visite mediche prima della firma sul contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi cinque anni.
Il club nerazzurro ha chiuso con la Dinamo Zagabria diversi giorni fa, prima della chiusura del calciomercato invernale. Operazione da 14 milioni di euro più 2,5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita (o plusvalenza).
Play e mezz’ala, attualmente infortunato al metatarso, il classe 2003 nato in Bosnia farà tappa alla clinica Humanitas di Rozzano per poi spostarsi al Coni per l’idoneità sportiva. Terza tappa sarà la sede di Viale della Liberazione per la firma sul contratto.
A meno di cambi di programma sarà in tribuna stasera al ‘Meazza’, per assistere alla sfida contro la Fiorentina dei suoi nuovi compagni, anche se lui sarà un calciatore nerazzurro solo dal prossimo luglio. Potrebbe essere il sostituto di Frattesi, destinato alla partenza nel prossimo mercato estivo.
Sucic viene paragonato nientemeno che a Marcelo Brozovic, uno dei grandi protagonisti della storia recente dell’Inter: “Sì, è vero, ma lasciamogli fare il suo percorso – ha detto Alen Lesicki, ex responsabile della comunicazione della Dinamo Zagabria, ai microfono di ‘tmw’ – L’Inter ha comprato un calciatore molto bravo, la cui caratteristica migliore è l’energia. Sucic può correre come un maratoneta… Inoltre è umile e aassorbe facilmente i consigli”.
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Gyokeres: l'affare può portare la coppia di attaccanti…
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…