L’Inter ha vissuto dieci minuti terribili durante il primo tempo del match di Coppa Italia contro la Lazio: squalifica e nuovo infortunio
Stasera si affrontano Inter e Lazio per la partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia, ma finora le due squadre non hanno offerto un grande spettacolo, anzi. I nerazzurri hanno fatto molta fatica a costruire gioco e a trovare gli attaccanti, che a dir il vero non hanno fatto molto per mettersi in evidenza.
Le brutte notizie non sono finite per la Beneamata durante la prima frazione di gioco. Infatti, Kristjan Asllani è stato ammonito durante la prima frazione di gioco dopo un contrasto a centrocampo. L’albanese era diffidato per cui salterà l’eventuale semifinale di Coppa Italia. E si tratta di un’alternativa importante, soprattutto per dare fiato ad Hakan Calhanoglu.
Pochi minuti dopo, è arrivata un’altra tegola per Inzaghi. Matteo Darmian si è fermato sulla fascia destra e si è accasciato per terra toccandosi il bicipite femorale della coscia destra. Pochi secondi dopo diversi compagni hanno chiamato il cambio e Inzaghi ha chiamato la sostituzione. Al posto del laterale è entrato Denzel Dumfries. Si tratta di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra.
Un’Inter brutta e poco efficace dalla metà campo in su sembrava dover metabolizzare un’altra brutta notizia. Marko Arnautovic, infatti, è rimasto a terra dolorante per un paio di minuti dopo aver poggiato male il tallone d’Achille.
Dopo una buona dose di ghiaccio spray, l’austriaco è riuscito a tornare in campo, facendo tirare un bel sospiro di sollievo a Inzaghi. Non solo, perché l’ex Bologna è riuscito anche a realizzare un gol magnifico per il vantaggio dei suoi. Il bomber dopo azione da calcio d’angolo ha calciato al volo il pallone con il mancino segnando una rete stupenda e sbloccando una gara che sembrava essersi messa parecchio male.
Cosa può succedere nel prossimo calciomercato di gennaio All'Inter c'è di nuovo un gruppo solido,…
Il giovane fantasista argentino si sta mettendo in mostra con il Como di Fabregas. I…
In evidenza anche Bastoni, Bonny e Pio Esposito nel match valevole per la terza giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Union St. Gilloise di Hubert nella terza giornata di Champions.…
Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…
Ha già diretto i nerazzurri nel match contro il Manchester City Sarà Glenn Nyberg l'arbitro…