I nerazzurri continuano a ragionare sulla possibilità di una operazione con i Citizens. Si tratterebbe di una opportunità molto importante
In viale della Liberazione si continua a lavorare sul calciomercato. Marotta e Ausilio stanno cercando di individuare i giocatori giusti da dare a Simone Inzaghi. L’obiettivo è quello di andare a rivoluzionare un po’ la rosa per andare a svecchiare la squadra. Oaktree in più di un’occasione ha confermato la necessità di vincere attraverso una economia sostenibile. Non semplice, ma la strada è molto chiara e per questo motivo si sta già muovendo su diversi tavoli.
Nei giorni scorsi si è parlato molto della possibilità di una operazione con il Manchester City. Il giocatore non sembra rientrare più nei piani di Guardiola e un tentativo potrebbe esserci. Naturalmente siamo nel campo delle riflessioni e delle valutazioni e quindi bisognerà attendere i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro su come ci si muoverà in questo possibile colpo.
L’Inter si sta muovendo su diversi tavoli per andare a rinforzare la rosa. L’operazione con il City non è da escludere totalmente, perché nel mercato se ne vedono di tutti i colori, anche se siamo ai limiti se non oltre il fantamercato. Come spiegato in precedenza, il giocatore non sta vivendo assolutamente un periodo positivo e quindi la sua partenza è assolutamente da prendere in considerazione.
Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di un affondo dell’Inter per andare a prendere Grealish dal Manchester City. L’inglese sta facendo grande fatica in questa stagione e non è da escludere che alla fine la squadra di Guardiola aprirà alla partenza del giocatore magari anche in prestito.
Sul proprio canale Youtube, i colleghi di calciomercato.it, hanno analizzato l’ipotesi Grealish-Inter confermando quella che potrebbe essere un’opportunità per l’Inter. Diciamo che per momento non c’è una trattativa, ma l’inglese potrebbe rappresentare una grande occasione per andare a rinforzare la rosa di Inzaghi. Un profilo sicuramente di qualità anche se, almeno fino a questo momento, non ha fatto della continuità la sua arma migliore.
Naturalmente per adesso siamo nel campo delle ipotesi e indiscrezioni. L’Inter per il momento non si è mossa in modo concreto per Grealish e vedremo se lo farà in futuro.
Naturalmente in questo momento c’è un grande ostacolo per quanto riguarda il trasferimento di Grealish all’Inter: ovvero l’ingaggio di circa 18 milioni di euro. Senza contare che a settembre prossimo compirà 30 anni. Quindi impossibile che Oaktree possa il via libera all’operazione. Qui siamo per davvero al fantamercato.
Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte…
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…