I nerazzurri hanno piazzato un colpo di assoluto livello e le prestazioni lo stanno dimostrando. Ed ora forse arriva il più difficile: trattenerlo
L’Inter sul calciomercato si è sempre mossa con convinzione e, soprattutto, grande attenzione, I colpi messi a segno del club nerazzurro sono stati ben ponderati ed ora i frutti si vedono. Da Lautaro a Thuram passando anche per Martinez, un portiere che nelle ultime partite ha dimostrato di essere da grande club.
Ma c’è un altro giocatore che sta facendo la differenza. Prestazioni sempre di alto livello anche in ruoli che non sono propriamente suoi. Fu pagato 31 milioni di euro e in un primo momento non tutti approvarono il suo arrivo. Ora è diventato uno degli idoli assoluti di questa squadra e forse arriva il più difficile: ovvero quello resistere alle sirene di calciomercato. Perché uno come lui non si trova facilmente.
L’Inter si è sempre mossa con l’intenzione di andare a prendere calciatori di livello e che potevano ricoprire anche più ruoli. Una duttilità che ha sicuramente Bastoni. Contro il Feyenoord ha giocato da esterno alto a sinistra ed è stato autore di una prestazione importante. Una sorta di conferma che si tratta di un calciatore di livello assoluto, di spessore internazionale.
La posizione da quinto di centrocampo di Bastoni inizialmente aveva creato alcune perplessità. Nessuno si aspettava che il giocatore potesse ricoprire un ruolo simile alla perfezione. Il difensore nerazzurro, però, non si è fatto assolutamente sorprendere mettendo in campo una prestazione di altissimo livello e la promozione arriva anche dai media il giorno dopo.
Insomma, promozione piena per Bastoni in un ruolo non proprio suo. Ora per lui quasi certamente il ritorno nei tre dietro, ma siamo certi che in caso di emergenza si farà trovare ancora pronto.
Se non unico a livello europeo, è davvero difficile trovare un giocatore come Bastoni. Centrale, braccetto o esterno di centrocampo, il giocatore ha sempre giocato con tanta qualità e mai abbassato il proprio livello.
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…