Piotr Zielinski ha destato grande preoccupazione in casa Inter: il polacco ha subito un brutto infortunio ed è uscito dopo solo tre minuti dal suo ingresso
L’Inter è riuscita a ribaltare il clamoroso 0-2 in favore del Monza nel primo tempo, in una serata che sembrava storta fin dal nascere per i nerazzurri. Oltre a ciò che è successo in campo, c’è da fare i conti anche con una brutta notizia per il club di Milano: infatti, Piotr Zielinski si è fatto male e il problema del centrocampista sembra piuttosto serio.
Simone Inzaghi ha deciso di dare una svolta al centrocampo, sostituendo Mkhitaryan con Zielinski, abile anche nel tiro fuori area. Al 70esimo minuto, dopo averci pensato a lungo, l’allenatore ha inserito l’ex Napoli, ma la sua partita è durata solo tre minuti di gioco.
Infatti, mentre il pallone era lontano e tutto solo in mezzo al campo, Zielinski è crollato a terra toccandosi il polpaccio e con un’evidente smorfia di dolore sul volto. Le sue condizioni sono parse subito molto serie, tanto che Lautaro Martinez si è avvicinato al compagno e ha chiesto il cambio alla panchina. Serviranno gli esami strumentali per capire la reale entità del danno, ma si teme uno stop parecchio lungo per il centrocampista.
I bianconeri sono interessati ad un giocatore di Chivu per gennaio. Spalletti è disposto a…
Top e flop del big match di Champions andato in scena a San Siro Il…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Liverpool nella sesta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il regista ha lasciato il campo dopo appena dieci minuti, il difensore alla mezz'ora Da…
Tre anni e mezzo dopo la sfida di Anfield: un'altra Inter, un altro Lautaro L'ultima…
Nuovo assalto ai due esterni dell'Inter. C'è un club che vorrebbe prenderli entrambi nella prossima…