Inter-Monza si è messa nel peggiore dei modi per i nerazzurri durante il primo tempo: i meneghini hanno due gol da rimontare e in molti l’hanno presa male
A San Siro sta accadendo quello che davvero in pochi potevano aspettarsi. L’Inter ha subito due gol dal Monza ed è passata in svantaggio con il risultato di 0-2 dopo un gol di Birindelli, grazie a un gran colpo di tacco di Mota, e poi con una rete bellissima di Keita Balde. La difesa ha le sue colpe, ma in generale la prestazione non ha convinto.
Sono in tanti a non aver dato il meglio, soprattutto Hakan Calhanoglu che ha perso una brutta palla che ha portato al secondo gol dei lombardi. Anche in difesa, però, dei movimenti e delle coperture preventive non hanno funzionato. Per fortuna, la rete di Arnautovic ha parzialmente sistemato le cose, ma il risultato resta clamoroso a San Siro.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…