Nuova tegola sugli esterni per l’Inter e Simone Inzaghi: Denzel Dumfries è stato costretto a uscire per un problema alla coscia
L’emergenza sulle fasce per l’Inter continua e anche stasera è arrivato un nuovo infortunio pesantissimo durante il big match contro l’Atalanta. Denzel Dumfries ha dovuto alzare bandiera bianca nel cuore del secondo tempo dopo un duro colpo subito da Ruggeri a contrasto sulla fascia destra degli ospiti.
L’olandese si è subito accasciato per terra e ha richiamato l’attenzione dello staff medico, poi è uscito dal campo per farsi curare. L’esterno destro, uno dei più in forma dell’ultimo periodo, ha anche tentato di tornare sul terreno di gioco, ma poi si è dovuto arrendere e ha creato una nuova emergenza, suo malgrado.
In realtà, si è creato anche un piccolo caso in panchina. Simone Inzaghi e il suo staff hanno preferito non rischiare nulla per non aggravare le condizioni di Dumfries, ma il calciatore intanto chiedeva di aspettare, pensando di poter riuscire a proseguire la partita. In ogni caso, il tecnico di Piacenza – memore anche dell’esperienza di Napoli – pur in totale emergenza, ha preferito non toccare la difesa e schierare Bisseck come esterno destro.
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…
Possibile sfida di mercato tra Inter e Juventus che potrebbero contendersi un ex Serie A.…
Il club nerazzurro, nell'àmbito di un restyling del parco attaccanti, ha deciso di cedere l'ex…
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…