Il momento tra le due squadre è completamente differente, ma una operazione di calciomercato in futuro non è assolutamente da escludere
Periodo opposto per Inter e Juventus. I nerazzurri si godono la bellissima vittoria contro l’Atalanta per lanciare un chiaro segnale in ottica Scudetto. Dall’altra parte c’è una squadra in grossa difficoltà. Una situazione che sta portando Motta ormai a un passo dall’esonero, ma soprattutto a bocciare le scelte fatte in estate da Giuntoli. L’ipotesi che sta prendendo piede alla Continassa è quella di una nuova rivoluzione della rosa.
I tifosi delle due squadre sui social aprono all’ipotesi di un affare tra i due club. C’è un giocatore a Bergamo che non ha convinto pienamente e sui social è stata lanciata una provocazione di uno scambio con Thuram. Al momento è una semplice idea dei supporters. Ma non è da escludere che il tutto possa diventare realtà.
Nonostante una vittoria importantissima, non proprio tutto ha convinto in casa Inter. I tifosi hanno bocciato la prestazione di Davide Frattesi. Il centrocampista romano non è entrato nel migliore dei modi e il gol sbagliato nel finale ha confermato una serata difficile per il giocatore di Inzaghi. E sui social sono arrivati molti commenti negativi nei suoi confronti.
La prestazione negativa di Frattesi sembra confermare un momento non facile per il giocatore. Il poco spazio trovato lo sta sicuramente segnando e questo magari influisce su delle performance non ai suoi livelli. I tifosi, però, sui social non lo hanno perdonato sottolineando che il centrocampista “ha perso la sua ultima occasione per dimostrare il suo valore“. Insomma, da parte loro la massima disponibilità a privarsi del giocatore.
In questo discorso si sono aggiunti anche i tifosi della Juventus, che provocatoriamente – e in modo sarcastico – hanno proposto uno scambio con Thuram la prossima stagione. Un attacco a Giuntoli visto che in molti a Torino non hanno condiviso la scelta di cedere giocatori come Fagioli, Rovella per andare a prendere sostituti che non hanno convinto.
Naturalmente al momento siamo nel campo delle provocazioni dei tifosi. Non c’è nessuna trattativa in corso o idea per questo scambio. Anche se Frattesi, come sappiamo, interessa molto alla Juventus.
A prescindere dalla provocazione dei tifosi, Frattesi è sempre più lontano dall’Inter. Le prestazioni del centrocampista non sempre sono all’altezza e il poco spazio a disposizione dovrebbe portare ad una separazione durante il calciomercato estivo.
In nerazzurro indossò altri due numeri, collezionando in tutto 69 presenze Il numero 10 dovrebbero…
Il tecnico romeno ha parlato alla vigilia del big match Napoli-Inter "Sono convinto che sarà…
Il debutto con Mancini prima dell'arrivo di Ibrahimovic, al quale veniva paragonato Nello sport e…
Il fondo americano pensa ad un affare multimilionario tra bomber che coinvolgerebbe il capitano nerazzurro…
Un bomber da Champions: meglio di Mbappe e Dembele Ha segnato lo stesso numero di…
Non arrivano ai 180' collezionati fin qui dal portiere spagnolo Chivu non si fida di…