Sono ore molto delicate per il futuro dell’Inter, ma intanto i nerazzurri hanno presentato la nuova maglia: arriva la reazione immediata
Le ultime tre settimane hanno scandito pagine molto nere e poco azzurre della storia dell’Inter. Dopo lo scudetto perso e l’umiliazione in finale di Champions League, anche l’addio di Simone Inzaghi ha complicato ulteriormente le cose e ha fatto iniziare un casting per la panchina che sta facendo storcere il naso a molti tifosi.
In attesa di capire chi la spunterà e su chi cadrà la scelta finale, l’Inter ha mostrato oggi in via ufficiale la maglia per la stagione 2025/26, che verrà indossata già al Mondiale per club e per la prima volta nella seconda partita della competizione, quella contro l’Urawa Reds.
Come avviene ogni anno, è stata Nike a scegliere in maniera importante un design iconico e innovativo, che guarda alla modernità, la particolarità della divisa, molto più che a un look classico. La scelta sembra non piacere affatto ai tifosi che si sono esposti sui social sul tema.
La mattinata di oggi è fatta di frustrazione, ansia e un po’ di rassegnazione per i tifosi dell’Inter. In molti evidenziano la cattiva gestione dell’eredità di Inzaghi, altri lamentano ancora la mancanza di trofei vinti. Anche i giudizi sulla maglia per la prossima stagione, però, non sono così lusinghieri, anzi.
In molti hanno scritto che rivorrebbero la maglia classica, quella con le strisce verticali larghe e senza tonalità di blu particolari. Altri passano direttamente agli insulti e la definiscono “vergognosa” o “il peggio che si potesse fare”.
Alcuni, addirittura, si appellano alla scaramanzia e indicano come ricordi molto alcune maglie dell’Inter post 2010, quando i risultati erano stati piuttosto negativi. Insomma, questa divisa proprio non piace e non è l’unico problema.
L'egiziano incendia il post sfida col Leeds: "Con Slot nessun rapporto" L'Inter è già proiettata,…
Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…
I calciatori in scadenza di contratto a giugno potranno accordarsi con un altro club già…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 14esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…
Sfida delicata per i nerazzurri a tre giorni dal big match di Champions col Liverpool…