Sono ore molto delicate per il futuro dell’Inter, ma intanto i nerazzurri hanno presentato la nuova maglia: arriva la reazione immediata
Le ultime tre settimane hanno scandito pagine molto nere e poco azzurre della storia dell’Inter. Dopo lo scudetto perso e l’umiliazione in finale di Champions League, anche l’addio di Simone Inzaghi ha complicato ulteriormente le cose e ha fatto iniziare un casting per la panchina che sta facendo storcere il naso a molti tifosi.
In attesa di capire chi la spunterà e su chi cadrà la scelta finale, l’Inter ha mostrato oggi in via ufficiale la maglia per la stagione 2025/26, che verrà indossata già al Mondiale per club e per la prima volta nella seconda partita della competizione, quella contro l’Urawa Reds.
Come avviene ogni anno, è stata Nike a scegliere in maniera importante un design iconico e innovativo, che guarda alla modernità, la particolarità della divisa, molto più che a un look classico. La scelta sembra non piacere affatto ai tifosi che si sono esposti sui social sul tema.
La mattinata di oggi è fatta di frustrazione, ansia e un po’ di rassegnazione per i tifosi dell’Inter. In molti evidenziano la cattiva gestione dell’eredità di Inzaghi, altri lamentano ancora la mancanza di trofei vinti. Anche i giudizi sulla maglia per la prossima stagione, però, non sono così lusinghieri, anzi.
In molti hanno scritto che rivorrebbero la maglia classica, quella con le strisce verticali larghe e senza tonalità di blu particolari. Altri passano direttamente agli insulti e la definiscono “vergognosa” o “il peggio che si potesse fare”.
Alcuni, addirittura, si appellano alla scaramanzia e indicano come ricordi molto alcune maglie dell’Inter post 2010, quando i risultati erano stati piuttosto negativi. Insomma, questa divisa proprio non piace e non è l’unico problema.
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…