Inter%2C+la+verit%C3%A0+su+Hojlund%3A+intermediario%2C+Thuram+e+Pio+Esposito+%7C+INTERLIVE
interliveit
/2025/07/08/inter-la-verita-su-hojlund-intermediario-thuram-e-pio-esposito-interlive/amp/
Esclusive InterLive.it

Inter, la verità su Hojlund: intermediario, Thuram e Pio Esposito | INTERLIVE

Il danese rimane sulla lista cessioni del Manchester United: cosa è cambiato in ottica nerazzurra

Abbiamo letto che Hojlund vuole restare al Manchester United, a meno che i Red Devils non decidano di metterlo sul mercato. Ma per quel che ne sappiamo noi, il danese è già sulla lista cessioni del club inglese.

Inter, la verità su Hojlund: intermediario, Thuram e Pio Esposito (Instagram) – Interlive.it

Hojlund non è il solo, tra questi ci sono anche Zirkzee e l’ex Onana. Quindi diciamo che è uno dei tanti che lo United vuole mandare via per fare cassa e mettere in pratica l’ennesima rivoluzione. Stavolta per creare una squadra a immagine e somiglianza di Ruben Amorim.

Hojlund è un obiettivo concreto dell’Inter. O meglio dire era…

Secondo quanto raccolto da Interlive.it, infatti, è da un po’ che i nerazzurri hanno interrotto i contatti con l’intermediario che stava seguendo l’operazione.

L’Inter stava lavorando per un affare in prestito con diritto oppure obbligo di riscatto condizionato. In tal senso, però, non era ancora arrivata un’apertura da Manchester.

La società di INEOS punta a una vendita a titolo definitivo, vedi la trattativa per Sancho con la Juve, proprio perché vuole liberarsi subito di chi non rientra nei piani.

Per Hojlund chiede qualcosa come 45/50 milioni di euro. Del resto ne ha spesi quasi il doppio per strapparlo all’Atalanta nell’agosto 2023.

L’Inter stoppa Hojlund per Pio Esposito: trattativa col Brugge per Stankovic jr

Perché l’Inter ha abbandonato (almeno per ora. Se partisse Thuram) la pista Hojlund? Perché, come noto, ha deciso di tenersi Pio Esposito che al Mondiale per Club – per quel poco che ha giocato – ha dimostrato di essere un calciatore già all’altezza della situazione.

Si tratta di una scelta saggia da parte dell’Inter. Fossimo stati in Ausilio, avremmo puntato subito pure su Aleksandar Stankovic, reduce da un’eccellente stagione al Lucerna. Ma per il figlio d’arte il club è aperto alla cessione, seppur come scritto da Interlive.it con l’inserimento di una clausola di riacquisto.

L’Inter stoppa Hojlund per Pio Esposito: trattativa col Brugge per Stankovic jr (Instagram) – Interlive.it

Per Stankovic jr sono in corso discussioni col Brugge, molto interessato al classe 2005. La società belga ha stanziato circa 6 milioni di euro per il cartellino, ma può alzare la posta avvicinandosi alle richieste (una decina di milioni) interiste.

L’ostacolo da superare potrebbe essere proprio la cosiddetta ‘recompra’, clausola che il Brugge non è solito inserire in operazioni di mercato.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Affare senza senso e Vlahovic subito all’Inter: “Lo porto a Milano, ecco le cifre”

Il futuro del serbo continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. E nelle ultime…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bisseck e l’addio all’Inter, firma ufficiale e tifosi disperati: “Non andare via”

Il futuro del tedesco potrebbe essere lontano dai colori nerazzurri. Ma i tifosi gli chiedono…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Thuram ceduto con la clausola: si è chiuso tutto poche ore fa

Il futuro del francese continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. E c'è una…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Svolta a sorpresa Frattesi, assalto della rivale italiana: c’è la data

Davide Frattesi si opererà a breve. Una situazione imprevista che non arresta le indiscrezioni di…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

La stella dell’under 21 italiana nel mirino dell’Inter: affondo Marotta

Il club nerazzurro ha messo nel mirino il giovane gioiello, vecchia conoscenza dalle parti della…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Notizia priva di fondamenta”: il comunicato che scuote l’Inter

Il presidente Beppe Marotta deve prendere atto di come stanno le cose. Ripercussioni in questa…

8 ore ago