Mauro Suma, simpatico giornalista di fede rossonera, ha per esempio commentato sul suo canale Youtube le voci di un possibile acquisto da parte dei nerazzurri di Ademola Lookman. La sua reazione diverte gli interisti. E forse inquieta i cugini rossoneri.
“Insomma, è stato uno di quei colpi che…“, ha commentato Suma. “Questa sparigliata dell’Inter su Lookman non l’ho vissuta bene. Che una squadra strutturata, abituata a giocare su più fronti, come l’Inter, vada su Lookman, nonostante il percepito fosse che le sue uscite di mercato senza player trading fossero finite, ecco questo è stato un qualcosa che ha fatto chiedere anche a me: loro Lookman e noi?“
Suma ha detto di essersi interrogato per tutta la notte sulla questione. Cercando di capire in che modo l’Inter, senza cessioni preventive, abbia già avuto l’ardire e la forza di recapitare un’offerta da 40 milioni all’Atalanta per l’attaccante nigeriano. Certo, l’offerta è stata respinta. Ma i contatti andranno avanti e l’Inter non si tirerà subito indietro.
E il Milan cosa fa?
Dopo l’annuncio di Modric, al Milan sembrano bloccati. Ma hanno bisogno di rinforzarsi molto per dare ad Allegri una squadra davvero competitiva. Finora, tutte le principali trattative sono già naufragare.
Serve un punta. Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace è considerato da Allegri il primo obiettivo per l’attacco. Il Milan sta lavorando con gli agenti per trovare la formula giusta. Ma i tifosi rossoneri non sembrano entusiasti. Poi c’è Dusan Vlahovic: trattativa difficile ma non impossibile…