L’amichevole tra la squadra di Tudor e quella di Dionigi si sta disputando adesso al ‘Juve Training Center’
Prima amichevole estiva per la Juventus di Igor Tudor. Al ‘Juve Training Center’ i bianconeri stanno affrontando la Reggiana, squadra di Serie B allenata da mister Dionigi.
L’amichevole lancia alcuni indizi di calciomercato, uno di questi si lega in qualche modo all’Inter.
Tudor ha schierato i suoi col 3-4-2-1: nell’undici titolare troviamo anche Nico Gonzalez. L’argentino è sulla lista d’uscita, ma a differenza di Douglas Luiz e Weah (nemmeno in panchina) non è ai ferri corti con la società. Tanto che l’allenatore croato lo ha schierato addirittura dall’inizio.
L’unica punta è il neo acquisto Jonathan David, trattato a lungo anche dall’Inter.
FORMAZIONE UFFICIALE JUVE
(3-4-2-1) Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Miretti, Kostic; Conceicao, Koopmeiners; David. A disposizione: Pinsoglio, Scaglia, Gatti, Vlahovic, Yildiz, McKennie, Adzic, Thuram, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, Djalo, Gil Puche, Pietrelli.
Il match tra Juventus e Reggiana lo sta trasmettendo Dazn. Dall’estero può essere visibile, previa registrazione, sul sito ufficiale del club bianconero.
Nico Gonzalez è uno dei 3-4 nomi che si fanno qualora Marotta e Ausilio non riuscissero a prendere Ademola Lookman. Gli agenti dell’ex Fiorentina hanno già avuto dei contatti diretti con la dirigenza interista per parlare del proprio assistito.
La Juve vuole venderlo, ma non certo regalarlo anche se viene da un’annata a dir poco deludente complici diversi problemi fisici. Stando a indiscrezioni il prezzo di Nico Gonzalez si aggira sui 20 milioni di euro.
Sul 27enne ci sono anche club arabi, ma al momento la sua intenzione è quella di rimanere in Europa e in un campionato competitivo, meglio ancora in Serie A visto che la prossima stagione sarà quella che porterà al Mondiale.
È esploso in Serie A prima del trasferimento in Premier League L'Inter è a caccia…
I nerazzurri pensano ad un grande colpo in attacco per la prossima stagione. Marotta deve…
Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte…
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…