Penultima amichevole pre-season per la squadra di Chivu: titolari quasi tutti i big
Il Monza di Bianco sarà il terzo e penultimo avversario dell’Inter in questa pre-season. I primi due sono stati l’Under 23 nerazzurra di mister Vecchi, in quella che è stata la prima sfida della storia con la seconda squadra, e il Monaco venerdì scorso sconfitto in rimonta per 2-1.
Monza-Inter si disputerà domani sera ore 21 all’U-Power Stadium, lo stadio di casa della formazione brianzola retrocessa in Serie B. Si tratterà di un derby, il derby di Lombardia. Nella squadra biancorossa militano giocatori importanti, dall’ex Keita a capitan Pessina: sarà quindi un buon banco prima per l’undici di Chivu in vista del debutto in Serie A.
La gara amichevole sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro da Sportitalia. L’incontro sarà trasmesso anche in streaming sul sito ufficiale dell’emittente diretta da Michele Criscitiello.
L’Inter ha affrontato il Monza 13 volte in tutta la sua storia:
Chivu dovrebbe dare spazio fin dall’inizio a quasi tutti i big, da Sommer a Pavard passando per Mkhitaryan fino a Lautaro e Thuram.
Ecco la probabile formazione – INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Sucic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
L’Inter giocherà l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, lunedì 25 agosto avversario al ‘Meazza’ il Torino, sabato prossimo 16 agosto (ore 20.30) contro i greci dell’Olympiacos allo stadio ‘San Nicola’ di Bari.
Mercato estivo a due volti quello di Ausilio: Chivu ha già espresso il suo giudizio…
Gli osservatori nerazzurri impressionati da un talento che si è messo in mostra nelle qualificazioni…
Bisseck ha risposto al vantaggio firmato da Carlos Martin: la squadra di Chivu ko ai…
Non fu quella con la Juve in cui, per protesta, venne mandata in campo la…
L'olandese è legato all'Inter fino a giugno 2028 È rimasto all'Inter e a Milano senza…
L'antipasto di Champions oggi a Bengasi: in palio la Reconstruction Cup Fischio d'inizio alle ore…