Da+Lookman+a+Leoni%3A+le+news+di+calciomercato+Inter+di+oggi%2C+marted%C3%AC+12+agosto
interliveit
/2025/08/12/diretta-da-lookman-a-leoni-le-news-di-calciomercato-inter-di-oggi-martedi-12-agosto/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Da Lookman a Leoni: le news di calciomercato Inter di oggi, martedì 12 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri

Da Lookman a Leoni, la redazione di Interlive.it vi aggiornerà in tempo reale su tutte le principali notizie di calciomercato riguardanti l’Inter di oggi, martedì 12 agosto.

Da Lookman a Leoni: le news di calciomercato Inter di oggi, martedì 12 agosto (LaPresse) – Interlive.it

PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

ORE 19.58Leoni si avvicina sempre di più al Liverpool.

ORE 19.54Chivu stima molto Frattesi e Inter con agente sta lavorando al rinnovo, ma occhio alla Premier. Una proposta fuori mercato, dice Fabrizio Romano, potrebbe scombinare i piani nerazzurri.

ORE 19 – Michele Criscitiello su X: “Blitz Atalanta. Percassi a Londra per chiudere Rodrigo Muniz. Affare da 40 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Affare in dirittura ma non chiuso. Serve qualche altro giorno! Adesso Lookman può partire: 55 milioni la richiesta della Dea“.

ORE 18.45UFFICIALE Sebastiano Esposito al Cagliari “‘in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive”. L’attaccante classe 2002 ha firmato fino al 30 giugno 2030. All’Inter 4 milioni di euro più il 40% sulla futura rivendita.

ORE 16.59 – Interlive: il Fulham spinge per Taremi.

ORE 15.55 – Sky Sport – Liverpool spinge per Leoni: il Parma può dire sì a offerta da 30 milioni più bonus.

ORE 12.29 – Secondo il ‘Corriere di Bergamo’ il Napoli è pronto a tornare all’assalto di Lookman: per l’attaccante contratto definito “stellare”.

ORE 11.33 – Secondo ‘tmw’ il Torino è interessato ad Asllani. L’Inter è pronto a cederlo, ma lo valuta 15/18 milioni. Nessuna offerta fin qui dai granata.

ORE 10.15Leoni resta la priorità dell’Inter, ma al contempo un obiettivo difficilissimo da raggiungere. Il pericolo maggiore rimane la Premier, in particolare il Liverpool. I ‘Reds’ potrebbero partire all’assalto a breve.

ORE 10 – Inter, Gazzetta dello Sport clamorosa: “L’Atalanta non vuole fare sconti per Lookman: non è da escludere la possibilità che possa restare“.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il Chivu filosofo non basta più: all’Inter serve un salto di qualità | VIDEO

L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Kone all’Inter? No, alla Juve: soldi e scambio con la Roma | VIDEO

Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…

6 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE ATLETICO-INTER 2-1: che fine ha fatto Lautaro? Zielinski danza sul pallone

Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…

16 ore ago
  • News dal campo

Inter sconfitta anche a Madrid: l’Atletico punisce su corner allo scadere

L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…

16 ore ago
  • News dal campo

Probabili formazioni Atletico-Inter: chance per Luis Henrique, un’esclusione eccellente

Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

150 milioni di euro: così l’Inter ha dovuto dirgli addio | VIDEO

Massicci investimenti in sede di campagna acquisti e un rinnovo a cifre top 150 milioni…

1 giorno ago