Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri
Da Lookman a Leoni, la redazione di Interlive.it vi aggiornerà in tempo reale su tutte le principali notizie di calciomercato riguardanti l’Inter di oggi, martedì 12 agosto.
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
ORE 19.58 – Leoni si avvicina sempre di più al Liverpool.
ORE 19.54 – Chivu stima molto Frattesi e Inter con agente sta lavorando al rinnovo, ma occhio alla Premier. Una proposta fuori mercato, dice Fabrizio Romano, potrebbe scombinare i piani nerazzurri.
ORE 19 – Michele Criscitiello su X: “Blitz Atalanta. Percassi a Londra per chiudere Rodrigo Muniz. Affare da 40 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Affare in dirittura ma non chiuso. Serve qualche altro giorno! Adesso Lookman può partire: 55 milioni la richiesta della Dea“.
ORE 18.45 – UFFICIALE Sebastiano Esposito al Cagliari “‘in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive”. L’attaccante classe 2002 ha firmato fino al 30 giugno 2030. All’Inter 4 milioni di euro più il 40% sulla futura rivendita.
ORE 16.59 – Interlive: il Fulham spinge per Taremi.
ORE 15.55 – Sky Sport – Liverpool spinge per Leoni: il Parma può dire sì a offerta da 30 milioni più bonus.
ORE 12.29 – Secondo il ‘Corriere di Bergamo’ il Napoli è pronto a tornare all’assalto di Lookman: per l’attaccante contratto definito “stellare”.
ORE 11.33 – Secondo ‘tmw’ il Torino è interessato ad Asllani. L’Inter è pronto a cederlo, ma lo valuta 15/18 milioni. Nessuna offerta fin qui dai granata.
ORE 10.15 – Leoni resta la priorità dell’Inter, ma al contempo un obiettivo difficilissimo da raggiungere. Il pericolo maggiore rimane la Premier, in particolare il Liverpool. I ‘Reds’ potrebbero partire all’assalto a breve.
ORE 10 – Inter, Gazzetta dello Sport clamorosa: “L’Atalanta non vuole fare sconti per Lookman: non è da escludere la possibilità che possa restare“.
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…
Mercato estivo a due volti quello di Ausilio: Chivu ha già espresso il suo giudizio…
Gli osservatori nerazzurri impressionati da un talento che si è messo in mostra nelle qualificazioni…
Bisseck ha risposto al vantaggio firmato da Carlos Martin: la squadra di Chivu ko ai…