Le parole del Presidente nerazzurro prima del fischio d’inizio di Inter-Udinese
“Penso che non ci saranno movimenti”, ha annunciato Marotta a Dazn prima di Inter-Udinese e a proposito delle ultime ore di questo calciomercato estivo. “Confermare l’ossatura della squadra è un pregio e solo le squadre forti possono farlo – ha aggiunto il presidente nerazzurro – La rosa rispetta le necessità rispetto agli obiettivi e al confronto diretto con mister Chivu”.
“Se neanche la difesa verrà ritoccata? Non è facile trovare difensori più forti di quelli che abbiamo – ha risposto Marotta – Quasi tutti hanno grande esperienza, sono collaudati e sicuramente po’ datati, tuttavia questo è un problema che affronteremo più avanti. Il reparto difensivo, nel suo complesso, è garanzia di tranquillità“.
A proposito di difesa, l’esclusione di Pavard non è legata al mercato ossia a una sua possibile partenza entro domani: “È una scelta tecnica… Nessun calciatore ci ha chiesto di andare via e non credo ce ne saranno domani”. Chiosa su Lookman, ormai un capitolo chiuso per l’Inter: “Se resterà all’Atalanta? Penso di sì”.
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…