La squadra sapeva tutto prima della finale di Champions col PSG
Non solo di cosa è successo durante e dopo la ‘tragica’ finale di Champions col PSG, a ‘France Football’ Lautaro ha rilasciato una lunghissima intervista in cui ha parlato praticamente di tutto. Anche dell’addio di Simone Inzaghi alla panchina dell’Inter.
Riassumendo prima del virgolettato del capitano nerazzurro: la squadra già sapeva tutto ben prima di Monaco di Baviera. Inzaghi aveva già raggiunto un accordo con l’Al-Hilal, come svelò in esclusiva Interlive.it proprio prima della finale in Germania.
“Inzaghi ci comunicò di aver ricevuto un’offerta e che se ne sarebbe andato“. Lautaro ha precisato, però, che “il futuro di Inzaghi non influì sul finale di stagione“, su un finale orrendo per l’Inter con l’apice negativo toccato nella sfida col Paris Saint-Germain.
“Noi calciatori eravamo concentrati sui nostri obiettivi – ha sottolineato il numero 10 nerazzurro, elogiando Inzaghi – e il mister ha sempre dimostrato professionalità. Con lui siamo sentiti molto a nostro agio con lui, era la nostra testa pensante”.
Le parole di Lautaro sull’addio di Inzaghi, ma ‘France Football’ nelle scorse ore HA RETTIFICATO parlando di errore di traduzione (“Non sapevamo nulla”, avrebbe realmente detto Lautaro) hanno in ogni (ri)scatenato i tifosi dell’Inter, quasi tutti nuovamente furiosi contro la dirigenza, contro Marotta e Ausilio, con il primo che a suo tempo disse e fece intendere di essere stato colto impreparato dalla partenza dell’allenatore piacentino.
Se lo sapeva la squadra, se lo sapevamo noi, come non potevano saperlo i dirigenti? Ecco alcuni tweet pesantissimi (facciamo solo cronaca eh) raccolti da Interlive.it:
A France Football’ Lautaro è tornato anche sullo ‘scontro’ a distanza con Calhanoglu: “Fu solo un malinteso – ha sottolineato – Non mi sono piaciute alcune cose, ma le mie affermazioni erano generiche e non rivolte specificamente a lui. Da capitano, è quello che mi è venuto in mente in quel momento. Poi ne abbiamo discusso con la squadra, Chivu e la dirigenza. Tutto è stato chiarito”.
Divertente retroscena che riguarda due centravanti nerazzurri, vicini di casa a Milano. "Sempre pronto a…
Il capitano dell'Inter parla a cuore aperto: "La parola giusta è impotenza" Lautaro è ormai…
Il tecnico ha individuato un giovanissimo profilo che potrebbe fare al caso dell’Inter a seguito…
Una pausa opportuna e, inevitabilmente, pericolosa: dopo la partita da dimenticare contro l'Udinese, arriva la…
Tutte le ultime curiosità sul nuovo esterno brasiliano prelevato dall’Inter, ha già un soprannome tutto…
Dopo la partitella a porte chiuse contro il Padova, Chivu ha concesso tre giorni liberi…