Juventus%2C+assalto+a+Sucic+a+gennaio%3A+Comolli+deve+pagarlo+il+doppio+del+prezzo
interliveit
/2025/09/24/juventus-assalto-a-sucic-a-gennaio-comolli-deve-pagarlo-il-doppio-del-prezzo/amp/

Juventus, assalto a Sucic a gennaio: Comolli deve pagarlo il doppio del prezzo

Il derby d’Italia con l’Inter potrebbe accendersi ancora di più nel mercato invernale. Tudor ha bisogno di un rinforzo a centrocampo

C’era molta curiosità sull’avvio di stagione di Inter e Juventus. I due storici club di Serie A hanno partecipato per la prima volta al Mondiale per Club, raggiungendo gli ottavi di finale, mentre Marotta da un lato e Comolli dall’altro erano impegnati sul mercato. Questo ha comportato la necessità di fare una preparazione più corta prima dell’inizio della nuova stagione.

Damien Comolli, dg Juve (LaPresse) – Interlive.it

I risultati sono stati abbastanza simili se si eccettua lo scontro diretto dell’Allianz Stadium’ dominato dalla squadra di Chivu ma vinto da quella di Tudor. Per il resto – tra Serie A e Champions League – tre vittorie e una sconfitta per i nerazzurri, due vittorie e due pareggi per i bianconeri. Insomma, a fare la differenza è stato proprio il derby d’Italia, che al ritorno potrebbe presentare una grossa novità.

Inter-Juve, dai fratelli Thuram ai cugini Sucic: derby d’Italia in famiglia

Sebbene manchino più di tre mesi all’apertura della sessione invernale di calciomercato, la Juventus ha già individuato l’obiettivo per rinforzare la rosa di Tudor. Serve un altro centrocampista visti i problemi fisici di Miretti e lo scarso rendimento di Koopmeiners. Secondo le ultime indiscrezioni, nel mirino di Comolli sarebbe finito Luka Sucic.

Luka Sucic della Real Sociedad (foto Ansa) – Interlive.it

Il 23enne mediano croato è il cugino del Petar Sucic dell’Inter. Nato e cresciuto in Austria nelle giovanili del Salisburgo, un anno fa è stato acquistato dalla Real Sociedad per 10 milioni di euro. Dopo una buona prima stagione in Spagna, l’avvio di questa è stata pessima per la formazione di Sergio Francisco, penultima con 2 punti in 5 giornate nella Liga.

A gennaio qualche gioiello potrebbe fare le valigie, tra questi proprio il nazionale croato, il cui cartellino è valutato 20 milioni di euro dal club di San Sebastian. Dovesse davvero sbarcare a Torino, nel derby d’Italia di ritorno potrebbe assistere a una doppia sfida in famiglia: oltre ai fratelli Thuram, anche i cugini Sucic.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiositĂ , retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Diouf sognando Rabiot: l’elettroshock americano di Marotta

Andy Diouf sta giocando molto poco e l'Inter avrebbe potuto prendere Rabiot: cosa è successo…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nuovo stadio Inter e Milan, UFFICIALE: “71.500 posti e due grandi anelli”

Affidato a Foster + Partners e Manica l'incarico di progettazione del nuovo impianto per i…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Leao: “Dissi no all’Inter e poi accettai il Milan, ecco perchĂ©”

Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Affare improvviso con Dimarco: via libera Oaktree per gennaio

Il fondo potrebbe star giĂ  valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…

17 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Agente Martinez: “Concorrenza Sommer lo aiuta a migliorare. Buon rapporto con Chivu, ecco perchĂ© l’Inter lo ha acquistato” | ESCLUSIVO

Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La societĂ  ha fiducia in lui e ha un…

19 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter e Juve, due pesi e due misure: il regolamento (non) è uguale per tutti

Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…

20 ore ago