Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull’erede di Sommer tra i pali nerazzurri
C’è tanto lavora da fare in casa Inter, sia dentro che fuori dal campo. Lo sanno bene gli uomini mercato nerazzurri: sebbene in estate non siano riusciti a completare il colpo in attacco Ademola Lookman, le maggiori riflessioni riguardano il pacchetto arretrato. Non fosse altro perché tra il portiere Sommer e i difensori Acerbi, De Vrij e Darmian ci sono ben quattro calciatori in scadenza di contratto.
“Penso che l’Inter andrà su Marco Carnesecchi visto che Donnarumma si è accasato al Manchester City: aveva richieste sia dai nerazzurri che dalla Juventus“. Lo rivela il noto talent scout italiano Michele Fratini, il quale in una intervista al canale YouTube di ‘calciomercato.it’ dichiara: “Credo che Carnesecchi sarà il futuro numero 1 dell’Inter“.
“Tre difensori sono in scadenza e sono tutti esperti, penso che possa tornare di moda un giovane italiano come Pietro Comuzzo. Lo vorrebbero tutti, compreso Conte a cui ora farebbe comodo visto l’infortunio di Buongiorno al Napoli. Mi aspetto un arrembaggio dell’Inter per lui: ha scelto Firenze invece di andare in Arabia Saudita da Simone Inzaghi. Sicuramente andrebbe a rinfrescare la difesa nerazzurra” conclude Fratini.
Il laterale classe '97 ha alle spalle 211 partite con la maglia dell'Inter. 20 i…
Operazione da 40 milioni più di 10 di bonus: il club spinge per chiudere subito…
I problemi con il Ds rossonero possono agevolare il trasferimento in nerazzurro. Marotta e Ausilio…
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la squadra di Chivu seguendo le indicazioni del…
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…