La squadra allenata da Chivu è l’unica italiana presente nella Top 10
L’Inter resta al terzo posto del Ranking Club dell’UEFA con 117.250 punti, come da classifica resa noto dal massimo organismo calcistico europeo sul proprio sito ufficiale dopo la seconda giornata di coppe internazionali. È davanti a società del calibro di Manchester City e Liverpool.
Come noto, “i ranking si basano sui risultati ottenuti da ciascun club nelle competizioni europee: Champions, Europa League e Conference League”.
Quella di Chivu è l’unica squadra italiana presente nella Top 10. La prima fuori i primi dieci posti è la Roma di Gasperini, quattordicesima con 82.500. Poi c’è l’Atalanta di Juric, diciassettesima a quota 73.000, il Milan di Allegri (che paga l’esser fuori da tutte le coppe) ventiduesimo con 66.000. Infine vi è la Juventus di Tudor, ventisettesima con 61.250.
Davanti all’Inter ci sono soltanto due corazzate del calcio internazionale, il Bayern Monaco e il Real Madrid. I bavaresi sono secondi con 118.250 punti, quindi poco di più rispetto ai nerazzurri, mentre le ‘Merengues’ guidano la classifica con 127.500 lunghezze.
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 22esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella ventiduesima giornata di Serie A.…
L'esterno destro olandese, attualmente ai box per infortunio, ha una clausola di rescissione nel contratto…
Il tecnico ha risposto sull'esterno brasiliano prima di Inter-Pisa Ormai non si contano più le…
Numeri di Serie A a confronto per i due centrocampisti nerazzurri, pedine fondamentali dello scacchiere…
Il tecnico rumeno ha incontrato gli uomini mercato nerazzurro per fare il punto della situazione.…