Tudor è alle prese con l’emergenza in difesa dopo l’infortunio di Bremer. Ecco la proposta di Comolli a Marotta
All’Inter potrebbe aprirsi un piccolo caso con protagonista Yann Bisseck. La scorsa estate il Crystal Palace aveva bussato alle porte del club meneghino con un’offerta da oltre 30 milioni di euro, che però è stata rispedita al mittente. Il difensore tedesco pensava di trovare maggiore spazio e invece con l’arrivo di Akanji è stato spesso relegato in panchina.
Uno scarso minutaggio in nerazzurro che gli è costato anche la convocazione da parte della Germania nelle gare di qualificazione contro Lussemburgo e Irlanda del Nord. Per cercare di riconquistare la Mannschaft in vista dei Mondiali – secondo l’autorevole quotidiano ‘Bild’ – Bisseck avrebbe chiesto la cessione a gennaio. Tuttavia l’Inter non ha intenzione di privarsene, anzi: sta cercando un altro centrale da aggiungere al pacchetto arretrato di Chivu.
Lo stesso Crystal Palace – insieme al Bournemouth in Premier League – ma anche l’Eintracht Francoforte in Bundesliga sarebbero ben lieti di prendere Bisseck nella sessione invernale di calciomercato. Ma attenzione alla pista italiana: la Juventus starebbe pensando al difensore centrale tedesco, soprattutto (ma a prescindere) dal nuovo infortunio di Bremer. E’ dalla scorsa estate che Tudor attende un rinforzo in quel ruolo.
L’Inter di certo non ha intenzione di fare un favore al suo acerrimo nemico, ma il Dg bianconero Comolli ha un asso nella manica da giocarsi con il presidente Marotta. Tra gli obiettivi nerazzurri in difesa, infatti, c’è Tarik Muharemovic. Il nazionale bosniaco è un calciatore di proprietà del Sassuolo, ma la Juve vanta il 50% sul prezzo della futura rivendita. Rinunciare alla sua percentuale faciliterebbe l’affare, magari in cambio di uno sconto su Bisseck.
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…