L’Inter di Cristian Chivu affronta il Kairat Almaty nella quarta giornata di Champions. Segui la cronaca del match Live
L’Inter ospita il Kairat Almaty a San Siro in una gara valida per la quarta giornata della fase campionato della Champions League. Una sfida che rappresenta un autentico testa-coda tra due squadre con ambizioni europee opposte che sarà diretta dall’arbitro portoghese Luis Miguel Branco Godinho.
Da una parte i nerazzurri di Cristian Chivu vanno a caccia della terza vittoria consecutiva dopo quelle in campionato contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale e contro il Verona nel lunch match di domenica. L’obiettivo è quello di centrare un altro successo dopo quelli contro Ajax, Slavia Praga e Union Saint Gilloise per rimanere in testa a punteggio pieno e poter ambire alla qualificazione diretta agli ottavi di finale.
Dall’altra parte i gialloneri di Rafael Urazbahtin si sono appena confermati campioni del Kazakistan pareggiando contro l’Astana mercoledì scorso nell’ultima giornata di campionato. Ora ci si può concentrare sul cammino europeo dove è stato conquistato il primo storico punto contro il Pafos dopo le due sconfitte iniziali contro Sporting CP e Real Madrid.
Non ci sono precedenti ufficiali tra le due squadre, né tra l’Inter ed alcuna formazione kazaka nella storia. La partita sarà trasmessa in televisione e sarà visibile su tutti i dispositivi in streaming in diretta e in esclusiva sulla app di Amazon Prime. Interlive.it vi offre il match dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ tra Inter e Slavia Praga live in tempo reale.
FORMAZIONI UFFICIALI INTER-KAIRAT ALMATY
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Barella, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Pio Esposito. All.: Chivu
KAIRAT ALMATY (4-2-3-1): Anarbekov; Mrynskiy, Shirobokov, Sorokin, Luis Mata; Kassabulat, Arad; Gromyko, Jorginho, Satpayev; Edmilson. All.: Urazbakhtin.
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…
Ecco qual è l'unica cosa positiva dell'eliminazione in semifinale di Supercoppa Il 2025 dell'Inter si…
La squadra di Chivu rischia di restare fuori dalle prime otto e dover fare un…