Nuovo assalto al difensore nerazzurro e della Nazionale italiana: proposta indecente a Marotta. E possibile sgarbo al Milan
Il nome di Alessandro Bastoni torna ciclicamente a circolare in ottica calciomercato. D’altronde secondo il sito specializzato ‘transfermarkt’, insieme a Cubarsì del Barcellona e Saliba dell’Arsenal è il difensore centrale più prezioso al mondo. Il suo valore viene stimato sugli 80 milioni di euro, ma è possibile che l’Inter ritenga il suo cartellino persino più costoso.
Al giusto prezzo nessuno è incedibile, ma l’idea sarebbe quella di non privare Cristian Chivu di un titolarissimo a stagione in corso. Il problema è che all’Inter potrebbe arrivare un’offerta impossibile da rifiutare. Secondo quanto riportato dal sito ‘fichajes.net’, in particolare, il Liverpool sarebbe disposto a mettere sul piatto 100 milioni di euro per il Nazionale azzurro nella sessione invernale.
I Reds sono tornati a vincere due partite di fila (contro Aston Villa e Real Madrid), uscendo dalla crisi che li aveva visti perdere sei delle precedenti sette partite tra campionato e coppe. Ma il manager Arne Slot non è ancora soddisfatto e attende gennaio per ottenere ulteriori rinforzi, specie nel reparto arretrato vista l’età avanzata di Van Dijk. Bastoni è il primo nome sulla lista e per convincere l’Inter, potrebbe essere proposto anche Joe Gomez (difensore nel mirino del Milan) valutato una ventina di milioni.
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…
Ecco qual è l'unica cosa positiva dell'eliminazione in semifinale di Supercoppa Il 2025 dell'Inter si…
La squadra di Chivu rischia di restare fuori dalle prime otto e dover fare un…