Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di chi si tratta
Altro che sfruttare le occasioni di mercato come ama ripetere sempre il presidente Beppe Marotta. L’Inter aveva in mente di piazzare un grandissimo colpo a gennaio, secondo quanto riportato dal noto insider di trasferimenti Indikayla sul suo account ‘X’. Sul taccuino dei nerazzurri sarebbe finito il nome di Martin Odegaard, 26enne centrocampista della Nazionale norvegese.
Una fonte interna all’Arsenal, club con il quale è sotto contratto fino al 2028, avrebbe rivelato che la risposta ai dirigenti nerazzurri è stata: “A gennaio Martin non è sul mercato”. Dopo 11 giornate i Gunners sono in testa alla classifica: l’obiettivo è di tornare a vincere una Premier League ad oltre venti anni di distanza dall’ultima volta. E di certo il manager Arteta non vuole privarsi del suo capitano a metà stagione.
Un affare tutto in salita, considerando anche che i londinesi non valutano Odegaard meno di 50 milioni di sterline (al cambio circa 57 milioni di euro, ndr). Di certo l’Inter si appresta a rivoluzionare il reparto mediano tra gennaio e giugno.
Frattesi cerca spazio, Diouf non ha convinto, Mkhitaryan è in scadenza di contratto e Zielinski ha un ingaggio troppo elevato rispetto al suo impiego. Il norvegese farebbe fare un grosso salto di qualità alla squadra di Chivu, ma per ora è soltanto un sogno.
"La società si è sempre comportata bene: volevano tenermi" "Ho fatto la guerra per andarmene…
Prima in Italia e tredicesima a livello mondiale I migliori d'Italia, i più numerosi. Già,…
Per i nerazzurri può essere una buona notizia, resterà in Europa invece di andare in…
Dal gol all'esordio col Torino a quello che ha chiuso la partita con la Lazio…
Doppio primato alla sosta di novembre L'Inter come l'Arsenal e il Bayern Monaco. La squadra di…
Marotta punta a chiudere un colpo in entrata di una vecchia conoscenza, ma c'è da…