Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e Zanetti al lavoro per portarlo a Milano
L’Inter non molla la presa su Nico Paz. Già la scorsa estate i nerazzurri provarono ad acquistare il trequartista argentino, che alla fine è rimasto al Como. Appare abbastanza scontato, tuttavia, che in estate il Real Madrid spenderà i 9 milioni di euro previsti nel contratto per riacquistarlo dal club lariano. Questo non vuol dire che poi resterà a Valdebebas.
Ne è convinto anche Michele Fratini. Intervistato da ‘calciomercato.it’, il noto talent scout ha spiegato che i blancos hanno deciso di puntare su un altro giovane mancino in quel ruolo, sebbene con caratteristiche leggermente diverse: Arda Guler. Considerati i tanti fantasisti già a disposizione di Xabi Alonso, c’è il rischio che Nico Paz trovi poco spazio. E allora ci si aspetta che possa scatenarsi un’asta a livello europeo, con i club di Premier League in prima fila.
“Piace all’Inter, ma ci vuole una super offerta per convincere il Real (almeno una sessantina di milioni, ndr). I nerazzurri dovranno fare qualche cessione e poi sfruttare i buoni rapporti con Javier Zanetti” spiega Fratini. Tra i maggiori indiziati a partire per fare cassa c’è sicuramente Frattesi, poco impiegato da Chivu. Ma non si esclude un altro sacrificio importante in difesa (Bisseck) o in attacco (Thuram) per portare Nico Paz ad Appiano Gentile.
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…
Le parole del capitano dell'Inter dopo la vittoria in casa dell'Atalanta arrivata proprio grazie a…
Top e Flop della sfida andata in scena alla New Balance Arena e valevole per…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atalanta di Palladino nella diciassettesima giornata di Serie A. Segui…