“Mercoledì prossimo dovrà sottoporsi a un’altra ecografia”
“Dovrà stare fuori alcune settimane”. Lo ha detto Mikel Arteta a proposito di Gabriel, pilastro della difesa del suo Arsenal, che l’Inter di Cristian Chivu affronterà nella penultima giornata della League Phase di Champions. E a questo punto non è detto che il brasiliano ci sarà, anche se alla sfida del Meazza – in programma il 20 gennaio 2026 – mancano praticamente due mesi.
“Mercoledì prossimo dovrà sottoporsi a un’altra ecografia e probabilmente avremo una tempistica molto più chiara di quella attuale – ha aggiunto in conferenza Arteta sempre a proposito di Gabriel, infortunatosi con il Brasile – Per noi è chiaramente un duro colpo, perché lui è il nostro leader in difesa”.
Gabriel è davvero uno dei punti fermi dell’Arsenal, prima in Premier e, come Inter e Bayern, in testa anche alla League Phase a punteggio pieno dopo le prime quattro giornate. Nelle file dei Gunners dal 2020, quest’anno – almeno fino all’infortunio – Gabriel ha disputato tutte le partite di campionato e Champions, rifiatando soltanto nei match di EFL Cup di settembre e ottobre.
Il centrocampista francese è stato bocciato da Chivu Diouf via dall'Inter a gennaio, possibile svolta.…
Domani il capitano tornerà a giocare in coppia con Thuram: "Sta bene, non ha più…
Il club giallorosso ha manifestato interesse per il calciatore bocciato da Chivu L'Inter non ha…
Un progetto clamoroso con vista 2027 Vi ricordate di Ernesto Paolillo? Amministratore delegato dell'Inter fino…
Trentatré anni compiuti a settembre, è un portiere iconico per la sua Nazionale L'erede di…
Nerazzurri e bianconeri si sfidano per una delle rivelazioni della Serie A In attesa del…