Nuovo assalto ai due esterni dell’Inter. C’è un club che vorrebbe prenderli entrambi nella prossima sessione estiva di calciomercato
Nell’ultimo quinquennio l’Inter è stata protagonista a livello italiano ed europeo con la conquista di due scudetti e due finali di Champions League. La speranza è che con Chivu si possa proseguire sulla strada tracciata da Conte e Inzaghi. Minimo comun denominatore dei tre allenatori è il modulo 3-5-2, dove un’importanza strategica viene ricoperta dai due esterni.
E da anni i padroni delle fasce dell’Inter portano i nomi di Denzel Dumfries a destra e di Federico Dimarco a sinistra. Due calciatori che hanno collezionato gol e assist a raffica e che hanno attirato l’attenzione di tanti top club, sebbene abbiano sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia nerazzurra. Per gli uomini mercato nerazzurri Marotta e Ausilio sono due punti fermi, ma si sa: alla giusta cifra nessuno è incedibile.
In Inghilterra, in particolare, si parla di un interessamento del Manchester United per entrambi. I Red Devils vogliono tornare a giocare la Champions dopo anni di delusioni, ma hanno bisogno di rinforzi sulle fasce. Con Dumfries e Dimarco metterebbero a posto le cose, ma quanto gli costerebbero? L’olandese, è noto, ha una clausola di rescissione fissata ad appena 25 milioni di euro. Il nazionale azzurro, invece, viene valutato sui 60 milioni di euro.
Prova tv per Bastoni inutilizzabile, come spiegato da Interlive.it Sono arrivate le tanto attese decisioni…
Le proteste del dirigente bianconero e di Comolli dopo il derby d'Italia hanno scatenato la…
L'associazione per i diritti dei consumatori ha chiesto anche che vengano rimborsate le scommesse sul…
Niente trasferta in Norvegia per due giocatori nerazzurri, almeno uno dei quali doveva essere titolare…
Comolli ha ancora il dente avvelenato e vuole vendicarsi rubando un obiettivo di Serie A…
Ancora una volta ci sono polemiche per il derby d'Italia. Nel mirino l'arbitro La Penna,…