Possibile ritorno in Serie A per un calciatore che non ha lasciato tracce nella sua prima avventura in Italia
L’Inter dovrà fare a meno di Denzel Dumfries per due o tre mesi. L’esterno destro olandese si è operato per il problema alla caviglia e dovrà essere sostituito a gennaio. Lo sanno i dirigenti nerazzurri e lo sanno anche gli intermediari di mercato che stanno tempestando di telefonate Marotta e Ausilio per proporre dei calciatori. Di nomi ne sono già stati fatti tanti, l’ultimo è sorprendente.
Stiamo parlando di Sergino Dest, terzino destro statunitense (ma con passaporto olandese e quindi comunitario) classe 2000. A parte i tifosi del Milan, in pochi ricorderanno che ha già giocato in Italia, senza lasciare traccia. Appena 8 presenze in rossonero in Serie A, più 6 nelle varie coppe, senza mettere a referto gol né assist nella stagione 2022-23.
Cresciuto nell’Ajax, non è riuscito a emergere nel Barcellona prima e nel Milan poi. Adesso al Psv Eindhoven ha ritrovato lo smalto di una volta ed è pronto a rifare il salto di qualità. C’è voglia di riscattarsi e di dimostrare al pubblico italiano il suo vero valore, ma ad oggi non sembra una priorità per l’Inter. In casa nerazzurra si sta guardando soprattutto a Palestra, Belghali e Norton-Cuffy.
Prova tv per Bastoni inutilizzabile, come spiegato da Interlive.it Sono arrivate le tanto attese decisioni…
Le proteste del dirigente bianconero e di Comolli dopo il derby d'Italia hanno scatenato la…
L'associazione per i diritti dei consumatori ha chiesto anche che vengano rimborsate le scommesse sul…
Niente trasferta in Norvegia per due giocatori nerazzurri, almeno uno dei quali doveva essere titolare…
Comolli ha ancora il dente avvelenato e vuole vendicarsi rubando un obiettivo di Serie A…
Ancora una volta ci sono polemiche per il derby d'Italia. Nel mirino l'arbitro La Penna,…