Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte con l’intenzione di portarle a termine
La sessione invernale di calciomercato non è ancora iniziata ma con i giocatori accostati all’Inter ci si potrebbe già formare una nuova squadra. E’ normale che i nerazzurri stiano vagliando tanti profili per poi magari chiudere soltanto uno o due colpi a gennaio e rimandare le altre a giugno. Il direttore sportivo Piero Ausilio non si ferma neanche a Natale, sebbene per qualcuno possa rivestire il ruolo del Grinch.
Intervenuto a ‘radio punto zero’, il giornalista ed esperto di mercato Emanuele Cammaroto ha svelato un retroscena sulle voci che riguardano l’interessamento dell’Inter per Norton-Cuffy del Genoa dopo l’infortunio di Dumfries. “Secondo me è più un’azione di disturbo dei nerazzurri, difficile che facciano un affare del genere a gennaio. C’è più interesse a non farlo prendere alla concorrenza, in questo caso al Napoli. La prossima settimana è quella del dentro o fuori per accettare l’offerta partenopea”.
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…