Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte con l’intenzione di portarle a termine
La sessione invernale di calciomercato non è ancora iniziata ma con i giocatori accostati all’Inter ci si potrebbe già formare una nuova squadra. E’ normale che i nerazzurri stiano vagliando tanti profili per poi magari chiudere soltanto uno o due colpi a gennaio e rimandare le altre a giugno. Il direttore sportivo Piero Ausilio non si ferma neanche a Natale, sebbene per qualcuno possa rivestire il ruolo del Grinch.
Intervenuto a ‘radio punto zero’, il giornalista ed esperto di mercato Emanuele Cammaroto ha svelato un retroscena sulle voci che riguardano l’interessamento dell’Inter per Norton-Cuffy del Genoa dopo l’infortunio di Dumfries. “Secondo me è più un’azione di disturbo dei nerazzurri, difficile che facciano un affare del genere a gennaio. C’è più interesse a non farlo prendere alla concorrenza, in questo caso al Napoli. La prossima settimana è quella del dentro o fuori per accettare l’offerta partenopea”.
Prova tv per Bastoni inutilizzabile, come spiegato da Interlive.it Sono arrivate le tanto attese decisioni…
Le proteste del dirigente bianconero e di Comolli dopo il derby d'Italia hanno scatenato la…
L'associazione per i diritti dei consumatori ha chiesto anche che vengano rimborsate le scommesse sul…
Niente trasferta in Norvegia per due giocatori nerazzurri, almeno uno dei quali doveva essere titolare…
Comolli ha ancora il dente avvelenato e vuole vendicarsi rubando un obiettivo di Serie A…
Ancora una volta ci sono polemiche per il derby d'Italia. Nel mirino l'arbitro La Penna,…