Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo
Alessandro Bastoni è il punto fermo di una difesa che nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbe essere rivoluzionata. Quasi certamente verrà riscattato Akanji dal Manchester City, mentre è difficile pensare che possano essere rinnovati i contratti in scadenza a giugno di Acerbi e De Vrij, con quest’ultimo che potrebbe persino anticipare l’addio a gennaio. In entrata, invece, si cerca un mancino che possa agire anche da centrale.
Ad eccezione di Carlos Augusto, un po’ adattato in quel ruolo, solo Bastoni è un difensore di piede sinistro in rosa. L’Inter non pensa di cederlo né lui di lasciare Appiano Gentile, ma le vie del mercato sono infinite. E, soprattutto, alla giusta offerta nessuno è incedibile.
Offerta irrinunciabile che, secondo il sito ‘football insider’, potrebbe arrivare dal Liverpool. E già a gennaio! I Reds non sono soddisfatti del rendimento di Konate (in scadenza) e cercano l’erede del 34enne Van Dijk. Il primo nome sulla lista sarebbe proprio quello del difensore nerazzurro e della Nazionale. In Inghilterra sono convinti che un’offerta da 80 milioni di sterline (al cambio circa 95 milioni di euro) per Bastoni verrebbe accettata dall’Inter.
Prova tv per Bastoni inutilizzabile, come spiegato da Interlive.it Sono arrivate le tanto attese decisioni…
Le proteste del dirigente bianconero e di Comolli dopo il derby d'Italia hanno scatenato la…
L'associazione per i diritti dei consumatori ha chiesto anche che vengano rimborsate le scommesse sul…
Niente trasferta in Norvegia per due giocatori nerazzurri, almeno uno dei quali doveva essere titolare…
Comolli ha ancora il dente avvelenato e vuole vendicarsi rubando un obiettivo di Serie A…
Ancora una volta ci sono polemiche per il derby d'Italia. Nel mirino l'arbitro La Penna,…