Il centrocampista nerazzurro al centro di molti rumors di calciomercato tra Napoli, Juventus, Roma e Galatasaray
Il matrimonio tra Davide Frattesi e l’Inter potrebbe concludersi in questa sessione invernale di mercato. Il centrocampista della Nazionale italiana è stufo di fare panchina e di certo non si aspettava che con il cambio in panchina da Inzaghi a Chivu il suo minutaggio sarebbe addirittura diminuito. Il suo entourage è al lavoro per trovare una soluzione che accontenti sia il calciatore che il club nerazzurro.
Dal Napoli alla Juventus passando per la Roma fino al Fenerbahce e soprattutto il Galatasaray: le pretendenti in teoria non mancano. Ma la valutazione del cartellino fatta in Viale della Liberazione resta di 35 milioni di euro. Possibilmente con cessione a titolo definitivo, oppure in prestito con obbligo di riscatto a condizioni facili da raggiungere. Altrettanto possibilmente non ad una concorrente per lo scudetto.
Insomma, fosse per l’Inter la soluzione migliore sarebbe quella turca, ma va convinto Frattesi. I recenti sviluppi dell’affare Cancelo, peraltro, aprono ad una nuova soluzione: quella di uno scambio con Wilfried Singo. I nerazzurri hanno bisogno di un esterno destro e l’ivoriano – che sta recuperando da un infortunio – conosce già la Serie A. Il Galatasaray lo valuta più o meno la stessa cifra e sembra disposto a cederlo a gennaio.
L'italo-albanese non rientra più nei piani del Torino e così farà rientro in nerazzurro, ma…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter dopo il successo in casa del Parma "In Serie A…
Top e Flop della sfida valevole per l'ultima giornata del girone d'andata di Serie A…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Parma di Cuesta nella diciannovesima giornata di Serie A.…
Quando non riesce più ad essere se stessa Il più grande difetto, ma va bene…
L'arbitro Guida promosso dai giornali, ma la direzioni di gara e l'uso dei cartellini ha…