UFFICIALE%2C+si+opera+e+sta+fuori+tre+mesi%3A+occasione+per+De+Vrij
interliveit
/2026/01/19/ufficiale-si-opera-e-sta-fuori-tre-mesi-occasione-per-de-vrij/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

UFFICIALE, si opera e sta fuori tre mesi: occasione per De Vrij

Il futuro del difensore centrale olandese potrebbe cambiare dopo la serie di infortuni nel reparto arretrato

In questa stagione Stefan De Vrij sta trovando sempre meno spazio. Sabato scorso nell’anticipo contro l’Udinese è entrato soltanto negli ultimissimi minuti per fronteggiare gli assalti dei bianconeri. Lo stesso aveva fatto anche nella trasferta contro il Genoa, mentre nelle altre dodici gare di Serie A era rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Normale che l’olandese, anche in ottica Mondiali, non sia felice.

Stefan De Vrij (foto Ansa) – Interlive.it

Il suo futuro, considerato il contratto in scadenza a giugno, è sicuramente lontano da Appiano Gentile. Ma proprio la voglia di riconquistare la Nazionale oranje, sembrava potesse spingere l’ex Lazio ad anticipare l’addio a gennaio. Ma De Vrij lascerebbe l’Inter solo per una squadra di livello e che gli garantisca il posto. Insomma, non facile.

Per lui in Italia si era parlato di Bologna e Fiorentina, con cui da febbraio potrebbe giocare le coppe, ma non ci sono state conferme. Accostato anche all’Al Nassr, magari in uno scambio con Cancelo, che invece è finito al Barcellona, mentre la squadra di Inzaghi ha virato su Pablo Marì.

Ora c’è la Premier League: oltre al Nottingham Forest, secondo il sito football insider, anche il Newcastle ci starebbe pensando visti gli infortuni in quel ruolo di Lascelles e Burn, ma soprattutto dopo l’operazione di Schar che starà fuori almeno tre mesi.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Alajbegovic, Diaby, Nico Paz e le cessioni: Inter, la verità in attacco

Stanno circolando tanti nomi per il reparto offensivo di Chivu della prossima stagione. Ecco come…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Serie A nel caos, avviso di garanzia per Rocchi: “Scelse arbitri graditi all’Inter”

Il designatore di A e B è accusato di frode sportiva in concorso La Procura…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Stankovic e il ritorno all’Inter, c’è la ‘benedizione’ di Chivu: “Come un figlio”

Il centrocampista figlio d'arte ha disputato una grande stagione con la maglia del Brugge. Il…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu confessa tutto: “Ha avuto una tripla frattura alla mano”. Poi l’annuncio su Bastoni e Lautaro

Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia della sfida col Torino "Ci siamo messi in…

7 ore ago
  • News dal campo

Turnover Inter, Chivu pensa a nuovi esperimenti anche nel modulo

Il tecnico rumeno deve sciogliere ancora cinque dubbi in merito alla formazione da opporre domani…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Paura di Barella: chiede di accelerare subito la trattativa

Svolta di calciomercato che coinvolge il centrocampista dell'Inter e un altro top player in procinto…

14 ore ago